GONE BABY GONE regia di Ben Affleck

Invia una mail all'autore del commento goat     8½ / 10  17/04/2008 14:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi capita davvero in rare occasioni di mettermi nei panni del personaggio di un film, e chiedermi: "come mi sarei comportato? che avrei fatto al suo posto?".
questo per me è sinonimo di opera riuscita, missione compiuta da parte di un regista che, pur con tutta la m.erda che gli spalano addosso, tanto un c.azzone non dev''essere.
l''unico difetto che riesco a trovare alla pellicola è una struttura scarsamente amalgamata, che divide il lavoro in tre tronconi un po'' troppo distinguibili fra loro.
complimenti ad affleck, comunque, un film di una forza emotiva notevole.
Lord_Trashone  17/04/2008 16:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beato te che te lo sei potuto vedere.
Qui a Fiumicino, pur avendo un multisala da 24 sale, non c''è ancora traccia di questo film che vorrei davvero andare a vedere.
Neanche ad Ostia al Cineland l''hanno programmato.
In tutta Roma è proiettato in una sola sala, al Madison vicino a Basilica S. Paolo.
Questa è davvero una cavolata: i distributori Italiani devono essersi fatti di brutto per non distribuire come si deve questo film, che merita.
Intanto mi sto leggendo il libro di Lehane e già dai primi capitoli fa intravedere un bel romanzo, cupo si, ma bello da leggere.
Ciao

p.s.= tu dove l''hai visto il film?
Invia una mail all'autore del commento goat  17/04/2008 16:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui, nella mia zona (provincia di milano), dei tre multisala che frequento NEMMENO UNO lo ha in programmazione. ho trovato in rete il dvd americano rippato, qualità audio e video perfetta, e me lo sono visto a casa.
Lord_Trashone  17/04/2008 23:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch''io sono costretto a fare lo stesso.
E poi si lamentano dei film scari.cati in rete, se ne andassero a quel paese questi scmei, potevano distribuirlo in qualche sala!
Comunque spero di riusicrmelo a vedere al cinema.
Satyr  18/04/2008 16:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,anche io,un bel piratone d'annata come non se ne vedevano da tempo...peccato che il film non mi sia altrettanto piaciuto....