IN BRUGES - LA COSCIENZA DELL'ASSASSINO regia di Martin McDonagh

goophex     6½ / 10  26/07/2008 18:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente leggendo i vari commenti mi aspettavo un gran film... devo dire che le mie aspettative sono rimaste un po' deluse. Certamente non nego l'ottima interpretazione degli attori e l'ottima caratterizzazione dei personaggi ma non posso certo dire di essermi trovato dinnanzi ad un film così tanto innovativo.. Sinceramente di Noir poi ho trovato ben poco come di thriller del resto....
Per tirare le somme il voto resta del tutto positivo anche se credo che di questa storia mi rimarrà solo il ricordo di belle ambientazioni, un "Ray" stralunato, un Ken altruista, un nano Razzista e un Ralph Fiennes ( Harry) in versione Psicoisterica che mi giunge comunque nuova.
polsiak  26/07/2008 20:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i dialoghi! non ti sono piaciuti i dialoghi?
goophex  26/07/2008 22:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si non posso certo dire che non siano divertenti, calzanti e veloci...però un film non puo' basarsi solo su quelli...perlomeno non questo tipo di pellicola. Ti ripeto il film l'ho apprezzato per non mi ha stupito ecco..
goophex  26/07/2008 22:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pero*
Invia una mail all'autore del commento Silly  13/09/2008 14:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me Fiennes ha sempre la faccia psicoisterica! ;-)