IN BRUGES - LA COSCIENZA DELL'ASSASSINO regia di Martin McDonagh

Invia una mail all'autore del commento Silly     9 / 10  13/09/2008 14:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale piacevola sorpresa questo film! L'ispirazione c'era, ma avevo poche aspettative. Invece sono rimasta decisamente colpita. Una storia bellissima, interpretata egregiamente dal cast con un'accoppiata Farrell-Gleeson davvero convincente. Una storia che prende, ti coinvolge, ti lascia quell'ebrezza emotiva simile ai paesaggi di Bruges. Un luogo fiabesco (come dicono nel film) nel quale viene vissuta una storia di un uomo, di più uomini alle prese col proprio essere. Triste, bizzarro, sincero, crudele. Come la vita. Da vedere assolutamente, poichè tutti noi abbiamo una coscienza. E prima o poi ci dobbiamo fare i conti. Guardatelo!
Invia una mail all'autore del commento Silly  13/09/2008 14:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo: colonna sonora da pelle d'oca, perfetta direi.
somberlain  13/09/2008 15:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siiii!!! L'ho rivisto a distanza di un paio di mesi e oggi darei anch'io un bel 9 a questa perla di film!
Inoltre sono stato a Bruges ad agosto: mai visto niente di simile, incantevole!
Invia una mail all'autore del commento Silly  13/09/2008 18:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero? Ci vorrei andare anch'io. Mi sa che organizzerò! Sono contenta di quello che dici, non so xchè, ma ho deciso di difendere questo film (dici bene, una perla) a spada tratta. Ciao! ;-)
somberlain  14/09/2008 19:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bruges è una tappa obbligatoria!
Non richiede molto tempo per visitarla, un giorno è sufficiente, ma ne vale la pena...forse ci torno anche l'anno prossimo!