SUPERHERO - IL PIU' DOTATO FRA I SUPEREROI regia di Craig Mazin

mikland83     1 / 10  19/05/2008 19:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ricredermi, questo "film"nella mia classifica personale si è classificato primo tra i più brutti.Addirittura prima di epic movie, dagon e altre perle del cinema.
Ragazzi non andate al cinema a vederlo, buttereste via i soldi.
ASSOLUTAMENTE INGUARDABILE!
nihon  28/05/2008 12:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai fidato di quelli che invece di dare pareri emettono sentenze, certo i gusti sono gusti, ma denigrare senza dare motivazioni rende il tuo commento, a mio modesto parere, indegno di attenzione.
mikland83  28/05/2008 22:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai bene a non fidarti, e hai ragione quando dici che i gusti sono gusti, assolutamente.
Le motivazioni le posso scrivere per un film che mi ha lasciato qualcosa, magari l'amaro in bocca, ma pur sempre qualcosa,in questo caso siamo di fronte a un film senza significato, o almeno io non riesco a scorgerlo, per cui valuto la pellicola per come l'ho vissuta.In questo caso si tratta di una commedia o dovrebbe essere tale, beh non mi ha fatto ridere, e non mi ha trasmesso assolutamente nulla. Ergo, dare una motivazione in più significa dare un certo peso a ciò che si commenta, in questo caso non ne vale la pena.
Comunque la prossima volta se ritieni, a tuo modesto parere,che il commento sia indegno di attenzione ti pregherei semplicemente di essere coerente con ciò che scrivi e di conseguenza non rispondere .Con affetto