SUPERHERO - IL PIU' DOTATO FRA I SUPEREROI regia di Craig Mazin

ErickCataclysm     3 / 10  04/06/2008 20:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di solito come politica penso non si possa andare al di sotto del 4, per quanto possa fare schifo il film. Devo ricredermi. Cioè, il film non è neanche brutto, visto da determinati punti di vista. E a me i film demenziali piacciono anche. Ma andiamo... cos'era questo? Doveva essere una parodia sui Super Eroi e alla fine ha fatto la pernacchia solo a Spiderman. A tratti era anche fin troppo serioso. Cioè, gli Scary Movie ci possono anche stare. Ma questo mi sembra un film eccessivo. Troppo serio per essere demenziale e poco demenziale per essere una parodia. Creare una parodia, far ridere, non vuol dire RUTTARE, SCORREGGIARE, TETTE E CULI! E' uno stereotipo che non funziona... e offende l'intelligenza umana. A me non ha fatto ridere e non m'ha fatto piangere. M'ha fatto un baffo, se così possiamo dire.

Nota: Bello il costume e il personaggio! Se ne avessero fatto un film serio forse ne sarebbe uscito qualcosa di buono.

Nota 2: Unico personaggio da salvare: il dottore dell'ospedale!! XD XD Troppo bello!