SUPERHERO - IL PIU' DOTATO FRA I SUPEREROI regia di Craig Mazin

Simmetria84     1 / 10  16/06/2008 00:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bruciate la pellicola
nihon  18/06/2008 11:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei uno dei più grandi stroncatori di film che abbia mai visto! Vabbè..... i gusti sono gusti, anche se, secondo me, tutti quei voti dal 3 in giù che hai dato sono eccessivi.
Simmetria84  18/06/2008 17:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo non mi accontento di poco
Sgt. Pepper  20/06/2008 00:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pultroppo sei un ********.

Simmetria84  20/06/2008 23:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che simpatico
nihon  23/06/2008 10:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giustissimo, ma che puoi pretendere da superhero? Se non ti accontenti di poco film come questo non dovresti vederli a priori.
Simmetria84  23/06/2008 19:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alcuni scary movie mi sono piaciuti erano sicuramente una spanna sopra questo, ma poi continuo a dire..che voi vi legate troppo al numero di stelline ...che cosa vi cambia..
nihon  24/06/2008 09:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, a parte le stelline qui c'è solo un "bruciate la pellicola", quindi ben poco, ammetto che i primi 2 scary movie erano migliori, ma da qui ad un 1 senza un commento motivato ce ne passa, almeno a mio parere. A chi ha dato 1 dicendo che per lui era a tratti troppo volgare non ho commentato......
Simmetria84  24/06/2008 22:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sprecare parole per questo film è un eresia, quindi non continuerò neanche questa discussione inutile, nulla di personale nihon a presto
nihon  25/06/2008 01:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, tanto anche parlare con te è uno spreco di tempo, niente di personale, è solo che la mancaza di motivazioni e la saccenza mi sembrano inutili, al più tardi possibile Simmetria84.
Simmetria84  25/06/2008 17:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi pare che non ci sia nulla di personale... non te la saresti presa cosi tanto altrimenti.. non piangere perchè dico la mia senza fregarmi di quello che pensa la gente...

Se fossi un pò + attento capiresti che non ho detto che parlare con te è spreco di tempo... ma che parlare di QUESTO film è spreco di tempo.

su con la vita...
lordsynclair  31/12/2008 23:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale sù con la vita..questo film ti stende come un pungo nell occhio e il tuo voto è consono alla qualità della pelliCula per cui buon 2009 a te
jb333  30/11/2009 16:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono quasi d'accordo con il tuo commento.. dico quasi perche ho visto anche di peggio..