PIACERE DAVE regia di Brian Robbins

aNberlin     6½ / 10  19/09/2008 06:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto gente che ha dato 7 a decameronpie (tralasciando il fatto che è un genere di film diverso e con altrettante aspettative diverse) e 4 a questo film.
Ma cosa vi aspettavate un film alla
- Bambino D'oro
- Una poltrna per due
- Beverly Hills Cop 1,2 (il tre riconosco che è orrido)
- 48 ore
- il principe cerca moglie

e potrei continuare all'infinito..

E' un film divertente, magari da vedere in famiglia o con la ragazza.
Un film adatto a tutti sul serio, mia e dico MAI volgare.
E per una volta che fanno vedere un film sotto i lati positivi della persona intesa come uomo, lo criticate?

Ma cristo, se volete un film di quelli seri o impegnativi che insegnano una morale catastrofica, o prevedono la fine del mondo...puntate ad altri film.. .
Guardatevi Il petroliere o l'alba del giorno dopo....

Questo non è altro che un film da guardare in una serata di pioggia comodamente al cinema infrasettimanale...magari mentre fanno vedere il milan giocare la coppa uefa su rete 4 :D :D (forza viola).
O magari aspettare che esce in dvd....
Chi parte per vedere questo film, deve gia avere l'idea che è un film che non lascia il segno, ma ti fa uscire dalla sala con il sorriso, non tanto per le battute ma per il film in se.
C'è chi lo ha definito grottesco...io boh..
Arrivo alla conclusione che alcune persone non sanno enanche cosa vanno a vedere.
Invia una mail all'autore del commento iron klad  17/01/2009 23:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ti do ragione :)
il fatto è che alcuni sono ossessionati dall' analizzare il film e in efetti se lo anlaizzassi diresti che fa schifo.
MA questi tipi di film sono fatti così e sono per essere visti appunto in compagnia.
Certo ci saranno anche commedie geniali ma non dobiamo disprezzare la semplicità e banalità. :)