HUSTLE & FLOW - IL COLORE DELLA MUSICA regia di Craig Brewer

inferiore     7½ / 10  11/04/2008 22:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film!!! Alla fine il film lascia un messaggio profondo!! Un film da vedere!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  28/07/2008 20:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, tra l'altro quale sarebbe questo PROFONDO MESSAGGIO???? Son proprio curiosi di saperlo
inferiore  04/09/2008 07:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplice, il profondo messagggio... scusa, ma almeno l'hai visto?? Perchè se continuo ti rivelo il finale!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/09/2009 22:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto che sì, per rispetto non lo commento...da rabbrividire guarda.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/09/2009 12:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cmq, sapevo che avresti replicato con la stupidissima quanto per niente originale affermazione "Ma Tu l'hai Visto"?? Quanto sei prevedibile.
inferiore  24/09/2009 15:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una buona dose di poetcità nel film c'è. Tutto sommato il messagio che lascia è positivo anche se magari un pochino trito. Provare ad inseguire i propri sogni, con qualunque mezzo disponibile. Non mi aveva creato noia e gli attori mi erano sembrati anche abbastanza bravini. Forse oggi non sarebbe un 7.5 ma un 6.5 gli starebbe proprio a pennello.
Poi si, sono prevedibile e tu sei un genio ad intuire la mie repliche. Complimeinti. Ora puoi anche evitare di scartavetrarmi il ***** su commenti vecchi un anno. Saluti.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/09/2009 15:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico solo che se uno fa considerazioni esplicite su di un film mi sembra ovvio che l'ha visto (apparte casi estremi come Faluggi o Jess), non occore ogni volta fare le solite battutine che alla lunga stancano. Se il commento tu l'avessi lasciato l'altro ieri non sarebbe cambiato niente e l'embolo ti sarebbe scattato lo stesso, cmq io stavo solo chiedendo, lungi da me "scartavetrartelo", peace & love non ce l'ho con te, saluti anche a te e come sempre (buon) proseguo.
OldschoolGirl  10/05/2008 22:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei sicuro che il film sia veramente un film da ritenersi film nel vero senso della parola film?
inferiore  04/09/2008 07:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon FILM.