OPEN WATER regia di Chris Kentis

641660     4 / 10  19/05/2006 00:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...è un film amatoriale che riesce a far parlare di se! Solo per questo merita un premio! Il mio 4! Cmq avrebbero fatto davvero meglio a non far vedere due pesciolini innocui spacciandoli per squali assassini! I dialoghi sono di una stupidità imbarazzante a dir poco! Peccato! Non male la ragazzina però...eh?eh?eh?
Gogol  07/09/2006 18:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici che il film merita un premio e gli dai 4,che c...o di premio è non lo capisco,poi cosa pretendevi da un film realizzato con un budget cosi modesto già il fatto che crei una certa tensione è importante per un film cosi,poi se ti unisci alla massa che pretende tonnellate di effetti speciali inutili oppure un film splatter con il sangue che riempie lo schermo fai pure.
641660  07/09/2006 21:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo altrimenti senza il premio si meritava al massino un 2. Se il film è costato poco allora doveva costare poco anche il noleggio, ma quello era a prezzo pieno. Onde per cui questo film è una ****** pazzesca visto quanto l'ho pagato e non loro.