OPEN WATER regia di Chris Kentis

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  11/08/2006 22:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero un film valido,non vedo cosa uno possa andare a cercare di più da un film dal risicato budget come questo.
angosciante,ben recitato,capace di opprimere lo spettatore e donare grande tensione,cosa che un hostel costato 5 millioni di dollari non è in grado di fare.
bella anche la fotografia.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/08/2006 13:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari cerca proprio un film o qualche cosa che gli assomigli...quindi non questa roba qui.
Invia una mail all'autore del commento goat  22/08/2006 14:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho detto che questo e hostel e si assomiglino,ma che la tanto decantata "opera più malata degli ultimi 20 anni" non trasemette un decimo della tensione di questo open water.
se vuoi te li elenco gli horror migliori di hostel...appena ho un pomeriggio libero per scriverli tutti,però.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/08/2006 14:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, non mi hai capito, io hostel manco l'ho visto.
Mi riferivo alla tua frase: non vedo cosa uno possa andare a cercare di più da un film...

Invia una mail all'autore del commento goat  22/08/2006 14:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaahhhh...ok,capito.
io intendevo cosa uno possa andare a cercare di più in un horror low budget...tensione,e basta.

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/08/2006 15:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  22/08/2006 15:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/08/2006 16:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oibò!!! Quella era una battuta-omaggio, in prova per 30 giorni, quindi non sottostà alla formula "soddisfatti o rimborsati". Pratica e leggera, la puoi trasportare comodamente dentro un solo neurone e sfoderarla magari davanti all'ennesima barzelletta secolare del capo. In caso di aumento di stipendio è gradito invito a cena a base di anguilla al sugo.
Naturalmente rutto libero.
Invia una mail all'autore del commento goat  22/08/2006 16:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/08/2006 16:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  22/08/2006 17:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gogol  07/09/2006 18:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono daccordo con te,un film ottimo e ben realizzato,il massimo che si poteva fare con un budget cosi basso,riesce a creare una tensione molto elevata,bravi gli attori ottima l'idea.
Invia una mail all'autore del commento goat  07/09/2006 18:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già...eppoi io ho un debole per i film costati 4 lire! ;)