OPEN WATER regia di Chris Kentis

the fake ripper     8 / 10  01/09/2004 18:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte coloriture varie (nessuno poteva sapere che lei si era suicidata alla fine, neanche dopo il ritrovamento del corpo..), il film secondo me è stato girato nella maniera più realistica possibile. Davvero ben fatto. Quel che sconvolge è che la telecamera, mentre loro sono in mare aperto, da soli, non va mai sott'acqua, ma sta sempre sopra, secondo il loro punto di vista! ovvero, ci avvicina totalmente all'ignoto e alla paura di ciò che non possiamo vedere o immaginare che ci possa succedere.... Storia pazzesca, resa davvero molto bene. Tensione allucinante....
andreadi  04/09/2004 12:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the fake ripper, per favore, cerca di non descrivere momenti salienti del film, come i finali. ricordati che non tutti l'hanno visto. Andrea (moderatore)
the fake ripper  29/09/2004 19:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti mi sono reso conto dopo che avrei dovuto mettere SPOILER. mi scuso. Però preferirei che i moderatori, invece di "rimproverare" chi scrive in maniera civile come me, nonostante il mio palese errore del finale descritto, si dedicassero principalmente a cancellare tutti i commenti gratuitamente cattivi e poco proficui di alcune persone. Qui il rispetto dell'opinione altrui non esiste affatto.