OPEN WATER regia di Chris Kentis

scotch     10 / 10  02/09/2004 16:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un gioiello del cinema moderno, perfetto sotto tutti i punti di vista. da vedere
wallabe  02/09/2004 17:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se è vero che 2 indizi valgono più di una prova (non dico che lo sia, ma molti lo prendono x corretto), tu non hai mai nemmeno visto uno dei film che hai votato e dai i voti solo in base alle scelte altrui (ovviamente al contrario)!
hai dato 1 a Farenheit 9/11 con una pseudo-motivazione insulsa e 10 a questa pellicola (anche qui senza alcun commento decente)..
unica eccezione "Donna Perfetta": 6 rimasto nella media..
scotch  02/09/2004 18:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se fahrenheit è un film indegno d essere chiamato così che c posso fare? questo sì che è un film!
wallabe  02/09/2004 18:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potrebbe anche essere, ma x' non rispondi con argomenti significativi, invece di scrivere e scappare? ci sono diverse risposte al tuo commento su farenheit.. ti aspettiamo!!!
Gilead  03/09/2004 14:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un gentile invito nella tana dei lupi.........
wallabe  03/09/2004 15:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lupi??? nooooo.. io sono un cangurino x bene!!! dehihi..
Gilead  03/09/2004 15:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto ci sono finito io nella tana... Stammi lontano, non vorrei trascinarti nella mia discesa all'inferno.
valeriap  03/09/2004 22:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scotch è uno che vuole faris notare tutto qua...
YaKu  07/09/2004 18:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fahrenheit 1 e questo 10?????

ma io a te ti legherei ad una sedia e ti farei vedere 36 volte open water, stile fantozzi con la corazzata potemkin, e poi vediamo