BE KIND REWIND - GLI ACCHIAPPAFILM regia di Michel Gondry

matteoscarface     6 / 10  29/05/2008 15:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piccola commediola del bravo ma sopravvalutato Gondry, un regista tutto sommato sempre originale e con uno stile molto particolare.
La rievocazione di un modo diverso, artigianale, di fare cinema è un pò troppo infantile per fare veramente presa sui sentimenti. Comunque la prima parte è divertente e i due attori reggono bene la parte, Jack Black dovrebbe solo calmarsi ogni tanto ed evitare di fare smorfie anche quando non servono.
Peccato per il finale, chiaramente metaforico, ma troppo melenso.
Rand  18/06/2008 13:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se pensi che questa sia una piccola commediola perchè non fai un film migliore dato che PENSI di essere un genio!Ma non lo sei!Forse tu ti sopravvaluti,perchè se così non fosse dimostreresti più umiltà.
un altra cosa la commedie deve essere infantile,altrimenti non sarebbe commedia,la gente ride propio perche li fa tornare un po bambini sei propio immaturo se non capisci ciò,che parlo a fare,perle ai porci!
matteoscarface  18/06/2008 15:19:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da come mi rispondi e dalle tue offese gratuite e immotivate ti dico che saresti da non prendere in considerazione, comunque ti rispondo, anche se quello che dici è completamente assurdo: IO SONO UNO SPETTATORE NON UN REGISTA, COMMENTO IL FILM IN MODO SENSATO, NON DEVO FARLO IO IL FILM, NON DEVO DIMOSTRARE DI ESSERE PIUì BRAVO DI GONDRY RAZZA DI CRETINO. La considero una buona commedia e nulla più, NON HO SCRITTO CRETINATE, SOLO IL MIO PARERE, PERALTRO SENSATO, TI ENTRA IN TESTA?

DOV'E' CHE MI SOPRAVVALUTO? CHE ***** DICI CRETINO?
La commedia deve essere infantile? E chi l'ha detto? Hai mai visto una commedia di Billy Wilder? Hai mai visto una commedia sofisticata? Ma quale bambini? Ma quale immaturo? Ma quale perle ai porci? CRETINO.
simone76roma  25/06/2008 22:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rand inpara l'educazione e il rispetto per le opinioni altrui. Purtroppo imparare e' un verbo che quelli come te non conoscono.Conoscete solo gli insulti la prepotenza e la maleducazione. Scommetto che dal vivo non sei cosi' arrogante ma con la testa bassa diresti zi zi lei ha ragione zignore.
matteoscarface  26/06/2008 01:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma poi non ha senso aggredirmi in quel modo, neanche avessi detto chissà cosa su sto film, l'ho commentato in modo normale con un onesto 6 di voto
Edward Bloom  09/07/2008 16:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque, anche tu non devi rispondere con insulti.
matteoscarface  10/07/2008 00:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, mi faccio pigliare per il **** da quello lì.