BE KIND REWIND - GLI ACCHIAPPAFILM regia di Michel Gondry

mr orange     6 / 10  15/06/2008 12:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbastanza ridicolo e banale l'inizio, le note positive del film si attestano tutte per il rifacimento dei vecchi film che sono molto esilaranti. bravo black.
per una serata senza troppe pretese.
Rand  18/06/2008 13:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che tu sei banale e ridicolo,la commedia inteligente è troppo alta per te,mi sa propio!
Imparate a sentire le cose con il cuore,altrimenti che ci state a fare su questa palla di terra e acqua?
mr orange  19/06/2008 18:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte che il ridicolo e il banale è riferito solamente all'inizio del film,
simone76roma  25/06/2008 03:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A stupido ridicolo banale s****to "Rand" ma che ci stai a fare tu a offendere tutti.Sei un poveraccio
simone76roma  25/06/2008 03:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rand inpara l'educazione e il rispetto per le opinioni altrui. Purtroppo imparare e' un verbo che quelli come te non conoscono.Conoscete solo gli insulti la prepotenza e la maleducazione. Scommetto che dal vivo non sei cosi' arrogante ma con la testa bassa diresti zi zi lei ha ragione zignore.