BE KIND REWIND - GLI ACCHIAPPAFILM regia di Michel Gondry

sabyd     6 / 10  16/06/2008 08:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto questo film proprio per i voti che sono stati dati qua su filmscoop, però non mi ha soddisfatto!!
L'ho trovato parecchio noioso, nonostante Black cerchi di dare quell'enfasi alle scene di cui solo lui è capace.
La sufficienza la dò solo per l'originalità della sceneggiatura.
Rand  18/06/2008 13:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non capisci niente,ma sai chi sono Jaques Tati,Buster Keaton,Charlie Chaplin,almeno l'ultimo lo conosci spero,questa è comicità come Jack Black....
Che musano sei!

sabyd  03/07/2008 11:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah...no in effetti non conosco nè Jaques Tati nè Buster Keaton (Chaplin si per fortuna)...mi spiace non essere così colto...forse avrei apprezzato di più il film.
Però per le poche cose che conosco ripeto che ho trovato il film noioso..
Poi non capisco questo bisogno di conoscere tante cose per poter apprezzare un film..certo in alcuni casi è indispensabile (per esempio un film storico o anche un film come questo), però proprio il fatto di conoscere o meno certi avvenimenti/personaggi fa sì che i film come questo ad alcune persone piacciano e ad altre no.

P.S.:
Ah...sono fiero di essere così ignorante perchè vivo bene lo stesso ;p
simone76roma  25/06/2008 03:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rand inpara l'educazione e il rispetto per le opinioni altrui. Purtroppo imparare e' un verbo che quelli come te non conoscono.Conoscete solo gli insulti la prepotenza e la maleducazione. Scommetto che dal vivo non sei cosi' arrogante ma con la testa bassa diresti zi zi lei ha ragione zignore.