BE KIND REWIND - GLI ACCHIAPPAFILM regia di Michel Gondry

Invia una mail all'autore del commento goat     4½ / 10  10/02/2009 12:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maronn' e che schifezza. lo spunto è molto carino e orignale, ma è impossibile chiudere un occhio di fronte ad uno sviluppo così banale, melenso e scontato.
Max78  10/02/2009 12:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va dai ti sbagli, è troppo simpatico!
Invia una mail all'autore del commento goat  10/02/2009 12:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può darsi che mi sbagli, in fondo la media dà ragione a chi lo ha apprezzato invece che e me :))
però sono rimasto abbastanza basito dallo sfoggio di così tanto ottimismo a buon mercato, soprattutto dopo se mi lasci ti cancello che invece ho trovato profondamente (e splendidamente) triste e profondo.
per me il giochino non va oltre le citazioni, dietro ci ho visto solo il nulla cosmico.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/02/2009 12:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici così solo perché non hanno rifatto artigianalmente con succo di pomodoro e trippa un film a caso con squartamenti et impalamenti, cosa che ti avrebbe mandato in sollucchero...
Invia una mail all'autore del commento goat  19/02/2009 13:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhèuhè, a me in sollucchero non mi ci ha mai mandato nessuno, moderiamo i termini signor moderato(re)
martina74  19/02/2009 12:43:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, diglielo anche tu!
martina74  19/02/2009 12:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti odio.
Invia una mail all'autore del commento goat  19/02/2009 13:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai marty, mancava solo che uscisse gianni urlando 'l'ottimismo è il profumo della vita!' e poi facessero una gang bang di paese per far vedere quanto si volessero bene! XD

martina74  19/02/2009 13:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà, ma io l'ho trovato davvero divertente e sgargarozzone.
E poi la gang bang di paese sarebbe stato uno spunto per maroccare un altro film: "La gang bang del bosco"... ghghg!