NON MI SCARICARE regia di Nicholas Stoller

Anjelik     1 / 10  23/08/2008 11:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ok lo so, non ci si poteva aspettare un gran che da un film con un titolo del genere... perché in Italia devono prendersi pure la briga di cambiare titoli ai film?!?! Bah, questo non lo capirò mai... Rinnovo il mio appello di impiegare le persone che svolgono quell'ingrata mansione in qualcosa di più utile! Grazie

Comunque ritornando al film sottolineo una cosa: è una vera NOIA! -Ti sfinisce così tanto che invece di guardare lo schermo fissi una porta di emergenza per tutta la durata del film, con la speranza che il cinema venga invaso dagli alieni, preso di mira dai terroristi oppure devastato da un incendio!
Dura troppo per un film del genere, anche se fosse durato 10 minuti sarebbe stato troppo.
Pensavo di farmi due risate, invece non fa per niente ridere... Il trailer è fatto bene, perché racchiude "il meglio" del film! E alcuni penseranno: se quello è il meglio... GIA'!
Non so che dire di questo film... la trama non sta in piedi, gli attori non esistono! Una delusione su tutti i fronti!

Mi dispiace non poter essere più dettagliata, ma proprio non c'è materiale da commentare, non è neppure una schifezza con stile!
Acquistare quel biglietto è stato un grande fiasco...

Certo di film brutti e insignificanti ne ho visti, ma questo scala rapidamente la vetta dei "peggiori"!