NON MI SCARICARE regia di Nicholas Stoller

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     7 / 10  18/04/2010 01:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che Jason Segel sta diventando il mio anti-eroe preferito di film in film, devo dire che questa commedia mi è davvero piaciuta. I protagonisti sono simpaticissimi e alcune scene sono fantastiche. Per apprezzarlo del tutto lo si dovrebbe vedere in lingua originale.
Non mi capacito del fatto che film come questo o I Love You, Man abbiano delle medie più basse di orrori tipo Zohan! Mah!
Invia una mail all'autore del commento goat  19/04/2010 19:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande living, allora non sono l'unico a trovare questa o i love you man delle bombe :D
per me dipende dal fatto che le abbiamo viste in lingua originale, io questa l'ho pure fatta vedere ai miei amici in italiano e, pur rimanendo carina, perde tanto.
ad esempio, la battuta sulla collana di perle (DEVASTANTE) non l'aveva capita nessuno, invece in inglese la becchi subito e impazzisci.

prova a vedere anche molto incinta o 40 anni vergine in inglese, sono fantastiche.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  19/04/2010 20:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D ma infatti sì,è il doppiaggio che le distrugge! comunque molto incinta sarà il prossimo, 40 anni vergine l'ho visto tempo fa ma in italiano e non mi è piaciuto molto.. ma credo che mi rivedrò anche quello in inglish! pure lo spaventapassere è in arrivo! ;)