E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

bussisotto     4 / 10  13/06/2008 08:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una tossina rilasciata nell'aria spinge gli esseri umani al suicidio.
Shyamalan è in andropausa.
O, comunque, ha diversi problemi di salute (nonchè mentali) che lo spingono a realizzare una putt.a.nata dopo l'altra a ritmo incessante (Il sesto senso e The village esclusi, ovviamente).
Forse il suo pusher di fiducia ha cambiato mestiere.
Il film ha delle sequenze ad effetto ben realizzate (tutti i suicidi non lasciano indifferenti), che però non bastano a nascondere la delusione: dialoghi stupidi e banali, una storia che fa acqua da tutte le parti, frammenti semi comici (involontari).
Per non parlare della recitazione: Mark Wahlberg privo di ogni espressione facciale, Zooey Deschanel che rasenta il ridicolo per la sua incapacità e persino uno scarso John Leguizamo (bravissimo altrove).
Come sprecare una buona occasione.
Leggo che il film è costato 57 milioni di dollari...senza fantasia, sono del tutto sprecati.
nicolauserus  14/06/2008 14:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A PRESCINDERE DAL FATTO CHE IL FILM TI ABBIA O NO FATTO ******, NON TI SEMBRA POSSA ESSERE PIÙ RISPETTOSO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI NON MENSIONARE O SPOILERARE ALCUNE TUE AFFERMAZIONI?

bussisotto  15/06/2008 08:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per la tua educazione.
Che ca.zzo dovevo spoilerare? che il film è costato 57 milioni di dollari?
Quello che ho scritto si sa sin dall'inizio del film.
ferro84  14/06/2008 19:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio dei pareri per vedere se posso "fidarmi" di questi voti.

The Village ti è piaciuto?
bussisotto  15/06/2008 08:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The village ha un riuscito effetto sorpresa (anche se nel finale crolla a mio parere). Anche gli attori sono bravissimi (il cast è davvero buono).