E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

Wally     9 / 10  14/06/2008 01:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio parere un bel film... ho visto tutti scontenti al cinema... credo che si capiva già dal trailer che film era... quindi potevate evitare di vederlo! vedere film di Shyamalan o come si chiama ormai è un piacere
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/06/2008 09:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si dal trailer si capisce tutto. ma su
thething999  15/06/2008 01:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me te non ci sei con la testa e hai grandi linee al amssimo 7 anni.
Wally  19/06/2008 01:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me dovresti ficcarti la lingua nel c..o 7 anni li hai tu! s****to
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  14/06/2008 14:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure io amo shylaman..ma con questo ha proprio toppato
gide  14/06/2008 21:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è nettamente il suo + brutto film,gli altri x me erano + che sufficienti
niko  15/06/2008 10:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va va va.non c'entra proprio un caxxo con gli altri film di Night, col poetico the village, ad esempio. questo fa solo ridere. Poi dove sono quei finali rivelatori e totalmente spiazzanti cui ci ha abituati il regista? mah, nove...
Wally  19/06/2008 01:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si forse non è bello come The Signs o Il sesto senso e the village... comunque a mio parere è stato bello! poi i gusti son gusti oh!
epimax  02/08/2008 11:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti se questi sono i film che ti fanno piu piacere..... stai messo male spero che ha donne non hai li stessi gusti........se no stai messo maluccio.......ciao
Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  15/06/2008 23:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noveeee????????
poveri noi... ed io che mi sono fatto degli scrupoli per aver dato 4 e subito essermi pentito di esser stato troppo magnanimo!!!
Wally  19/06/2008 01:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si 9... è un mio parere... non credo ci sia da fare una questione di stato