E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

guitarvenne     4 / 10  16/06/2008 02:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi stilo una mia personale graduatoria:

Il sesto senso: 8 e mezzo

Unbreakable: 8

Signs: 6 e mezzo

The village: 7 e mezzo

Lady in the water: 6 e mezzo

Capirete che a me PIACE Shyamalan. Ma questo film è quanto meno BUFFO.
E "buffo" è un aggettivo che ben si presta a registi come Uwe Boll o DeCoteau (Caio dice:"Sai, ho visto un buffo film di Boll", Tizio risponde: "Beh, allora già è migliorato!"), ma non a un buon regista come il Night.
Ci sono scene francamente imbarazzanti poi brevi scene rinfrancanti (la tensione sale) che scadono in put.tanate tragiche (avrete modo di vedere una folata di vento che avanza PIANO PIANO verso i protagonisti, quatta come un gatto...ennò, eddai).
Io mi auguro solo che al Night resti qualche soldino per rifarsi con un prossimo film di alto livello: Lui è uno di quei giovani registi che può darci qualcosa di nuovo (anche rivalutando il vecchio, perchè no). E io voglio sperare in lui. Night, se vuoi darmi una telefonata, ti prometto che sarò rinfrancante ("Massì, hai sbagliato del tutto l'ultimo film, però dentro di te ci sono grandi promesse!! Ce la farò, ce la farò, dice il trenino ciuf ciuf che sale la collina! Forza Shyam!"). Per ora, però, non posso che darti quattro: CAPISCIMI, M.! Se ti dessi un votone, poi non potresti più prendermi sul serio!
nutellakiss  17/06/2008 19:35:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma di quali droghe fai uso?da chi ti servi?scusa ma che significa quella scenetta sui film di boll?!non l'ho capita proprio..un pò ridicola e inutile nn bastava dire boll è buffo?mah!