E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     3 / 10  16/06/2008 09:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiamo aspettato fino a giugno ma anche quest'anno habemus la vaccata della stagione. Ammetto di non gradire i film catastrofici e lo sciamannato in generale (anche se con signs ho riso tanto) ma qui si superano i limiti. Non c'è praticamente nulla e il nulla è pure fatto male, il cast si aggira senza sapere cosa dire nè cosa fare fino al finalone nonsense. Tra l'altro questa supponenza rimette in gioco anche quello che di buono pensavo ci fosse in the village. Imbarazzante.
DarioArgento  16/06/2008 23:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti fanno errori nella vita....e noi ne abbiamo fatto uno fatale andando a vedere questa gran ****** e in piu nel cinema dove mi sono recato a vedere questa *******ta non avevano i gelati e questo mi ha fatto imbestialire ancora di piu.
quadruplo  16/06/2008 09:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se continua cosi sarò l'unico del sito a cui questo film non è dispiaciuto poi cosi tanto:))!
IO13  16/06/2008 11:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho gradito assai
Harvey Ross  16/06/2008 12:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo in due allora
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/06/2008 09:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Colpa mia, sapevo che non dovevo vederlo...
Gabriela  16/06/2008 11:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a chi lo dici, ma nonostante ciò siamo andati.
Siamo diventati masochisti?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/06/2008 12:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meibi... ora penitenza per una settimana.
thething999  16/06/2008 16:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...io ho pianto per i 7,5 euro che ho sbattuto nel cesso...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/06/2008 17:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooo anche tu... non dico quello che penso
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/06/2008 20:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lessi, secondo me sei troppo buono...