E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     1 / 10  20/06/2008 01:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei più brutti film che ho visto negli ultimi tempi.se non il peggiore.Trama inutile,personaggi inutile,finale inutile.Davvero tutto senza senso.Che razza di film...

bloodyhand  22/06/2008 21:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella tempesta .... credevo d essere l unico a cui sto fil ha fatto ****** ..... condivido in pieno il tuo voto ..... un film creato e messo su in 1 giornata ...... nn so come il recensore li possa dare 8.5 .... bo ..... bella
Harpo  20/06/2008 01:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao tempè, è da millenni che non ti si vede sul forum. come stai?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/06/2008 11:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Harpo!E si e da un pochino che non intervengo sul Forum,cmq vi leggo sempre.Non cè male il lavoro mi porta via molto tempo.Tu tutto bene?
Harpo  20/06/2008 11:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Noia regna sulla mia vita. Quindi sì, va molto bene.
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/06/2008 11:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho sempre pensato che nel votare non ti lasciassi prendere dall'impeto, ma ragionassi prima di sparare il voto. Uno mi sembra davvero eccessivo. E poi a signs hai dato un voto alto magari. Questo film ha molte affinità con signs. Non ci credo che il voto corretto è 1, cioè il peggiore!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/06/2008 14:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sings si mi è piaciuto moltissini,anche il sesto senso lo adoro.Ma cosa centra con questa ciofega di film?

DiReCtOr  20/06/2008 17:42:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
critica in italiano almeno... se ne sei capace.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/06/2008 08:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

DiReCtOr  22/06/2008 00:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/06/2008 02:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

DiReCtOr  22/06/2008 14:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spoiler

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/06/2008 23:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se anche un poeta!Dai che stai andando forte.