ROVINE regia di Carter Smith

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  24/06/2008 17:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spunto classico, che è poi quello dei pochi horror mainstream decenti che siano usciti negli ultimi anni (borderland, turistas, wolf creek, il beginning di non aprite quella porta): 2 coppie sopra la soglia di irritazione 'teen' in vacanza in un luogo esotico, una spedizione avventurosa e... 'qualcosa' di affamato che li attende.
ecco, questo 'qualcosa' è probabilmente quello che mi fa arrivare a un bel 7 invece che ad un'onesta sufficienza, perchè si tratta di un'entità diversa e sorprendente rispetto ai soliti cattivoni più o meno deformati e machete-muniti. non dico di più per non guastare la sorpresa di chi se lo papperà prossimamente.
non male i 4 protagonisti, tutti piuttosto operosi in questi anni lavorativamente parlando (jena malone è la ragazza che quel gay di alex supertramp non deflora in into the wild), e smith è molto bravo a renderli 'umani' e insicuri e a giocare coi loro sguardi, sentimenti e insicurezze.
concludendo, come horror estivo è una valida visione, ma non rimarrà certo scolpito nella memoria.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  24/06/2008 19:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma daiera sua sorella!! :D

Invia una mail all'autore del commento goat  24/06/2008 20:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah... cavolo è vero, non ci avevo pensato mentre scrivevo! :DD

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  24/06/2008 20:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento click  27/06/2008 19:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uè ma tu hai trovato i sub eng di the great ecstasy? io non li trovo...
Invia una mail all'autore del commento goat  27/06/2008 19:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhè, no, me lo sono visto in inglisc senza sottotitoli.
in qualche dialogo un po' ti perdi, ma sono quasi tutti accessori, quello che contano sono le azioni e gli sguardi.
Invia una mail all'autore del commento click  27/06/2008 19:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seguro? non ho proprio voglia di perdermi in òibere interpretazioni della mia mente.. eheh... se mi ritrovo un mattonazzo alla bergman ti fustigo!
Invia una mail all'autore del commento goat  27/06/2008 19:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti dico subito che non è per un ***** un film veloce, anche le inquadrature sono molto statiche e riflessive, però non vedendolo ti perderesti 2 delle scene più intense della storia =)
Ellis77  25/06/2008 08:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miiiiiiiii Goat!!
Non vedo l'ora di guardarmelo...mi sono letta il libro la scorsa estate e mi è piaciuto un sacco....spero di non rimanere delusa, soprattutto dal finale....
Ciao grande!
Invia una mail all'autore del commento goat  25/06/2008 09:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao eli, non saprei proprio dirti se hanno cambiato delle cose perchè non ho letto il libro, spero solo che la versione che proietteranno da noi non sia cut, dato che mi sembra ne esistano 2... guardalo e poi dimmi se si sono mantenuti fedeli al libro per il finale! :)
Invia una mail all'autore del commento L.P.  25/06/2008 09:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il libro è davvero bello. Ma già dal trailer si vede che hanno fatto dei cambiamenti sostanziali, soprattutto per i ruoli dei personaggi.
Anche io confido molto in questo film. In realtà ce l' ho già pronto sull' HD, ma lo voglio vedere prima al cinema, anche perchè mi sono offerta di recensirlo.
Ellis77  25/06/2008 09:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speriamo davvero che nn ci siano eccessivi stravolgimenti....

..il libro è stata una vera rivelazione e spero nn me lo rovinino, come fanno spesso (vedi tutte le schifezze di film tratti dai libri di Grangè)...
NN vedo l'ora di leggere la tua recensione!! Davvero ottima quella di A l'interieur, di cui purtroppo ho visto solo alcuni spezzoni su youtube, complimenti!!!!
Ellis77  25/06/2008 08:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miiiiiiiii Goat!!