ROVINE regia di Carter Smith

Invia una mail all'autore del commento click     6½ / 10  25/06/2008 02:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa sia il nemico in questo film è evidente, ma dato che nella trama qui sopra si mantiene il mistero, non sarò io a svelarlo.
Dico però che per un nemico del genere il rischio di cadere nel ridicolo è altissimo, soprattutto se il film è tratto da un racconto.
E in effetti qualche scena fa cadere le braccia

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER,
Tuttavia Rovine ha dei punti a suo favore: un ottimo cast (in cui, a sorpresa, primeggia la biondozza Laura Ramsey) e un'ambientazione niente affatto male. in più il film si discosta leggermente dal solito teen horror, grazie ad una buona caratterizzazione dei personaggi e a qualche scena particolarmente gore.
Peccato che

e fanc.ulo a goat che mi ha battuto sul tempo.

Invia una mail all'autore del commento goat  25/06/2008 08:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghgh, se vuoi ti dico quali sono le mie prossime visioni, così non ci accavalliamo coi commenti :D
allora... dark floors, di cui ho visto una ventina di minuti per sfizio e che mi sembra proprio brutto in c.ulo, e pathology che invece credo possa starci dentro.
click, guardati the great ecstasy of robert carmichael ;)
Invia una mail all'autore del commento click  25/06/2008 13:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece ho pronto organizm, anche se ora che c'è l'estate non riesco più a str dietro a niente... ehehe

great ecstasy scritto sul taccuino. Oggi mi sparo sleepaway camp, dato che dite che ha un finale allucinante...
Invia una mail all'autore del commento goat  25/06/2008 13:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma in organizm c'è Erica Leerhsen... yum, segno anch'io :)))

di sleepaway non è tanto il colpo di scena, quanto la costruzione scenica degli ultimi secondi... a me ghiaccia il sangue.
Invia una mail all'autore del commento click  25/06/2008 17:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Erica.. nostra signora del trash.. eheh

visto sleepaway.. il film m'ha fatto cacà ma in effetti il finale ha un tocco.. mò commento!
Invia una mail all'autore del commento goat  27/06/2008 13:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
addirittura ******? :))
per me è un filmetto onesto fino al finale, genuini e grezzotti anni '80 con qualche omicidio gustoso.
il finale poi, oltre alla botta di vita, da' alla pellicola delle chiavi di lettura più mature di quanto si penserebbe. l'omosessualità del padre unita al background disturbato in cui la zia fa crescere l'assassino, avvicina il romanzato delle pellicola a diversi casi di criminalità seriale in cui situazioni famigliari simili hanno davvero creato dei 'mostri', questi purtroppo esistiti per davvero.
Invia una mail all'autore del commento click  27/06/2008 18:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si.. bè mi ha fatto ****** nel senso che è il solito filmetto slasher. e ci sono delle scene bruttine... in più la *****tta del campus è una ragazzina veramente cessa... ehehe. Poi, certo recupera un tot con quel finale che ti fa rivalutare un sacco di cose tipo tutte le situazioni in cui lei si trova.. Però ecco.. senza quel finale sarebbe stato un 5 e mezzo...