ROVINE regia di Carter Smith

DarioArgento     7 / 10  03/07/2008 22:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo horror sulla scia di turistas e hostel ...qualche salto lo fa fare
PATRICK KENZIE  05/07/2008 18:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E mi dici come si puo definire queste film sulla scia di turistas o Hostel??????????????
Film che puntano tutto sul sangue a distribuzione mondiale,luoghi chiusi e claustrofobici,scena al buoi.
Mentre questo è l'esatto opposto!!
Avviene tutto all'aperto,in pieno giorno e con sangue pari a zero,se non dove dovrebbe giustamente esserci. Non è splatter ne gore come film (invece gli altri lo erano).
E poi qua gli attori sono ben inseriti nei loro personaggi e fanno un'ottima figura a differenza di molti horror dove recitare è un OPTIONAL.
O dove la sceneggiatura è una cosa effimera e la trama si basa su pure s.t.r.o.n.z.a.t.e. mentre in questo,grazie anche al fatto che sia tratto da un buonissimo romanzo,la sceneggiatura e ben scritta,molto salda e senza nessun buco...
Non vedo nessunissima somiglianza tra Rovine e Hostel,o Turistas,o Descent e via dicendo...
Blutarski  09/07/2008 14:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Turistas distribuzione mondiale??non esagerare adesso, Hostel sicuramente si. Ma il nesso c'è eccome, si tratta di film che hanno plot simili nel senso che si rifanno alla situazione di ragazzi in viaggio, in paesi che non conoscono, poi ovviamente le storie sono declinate in modo diverso (e aggiungo che anche a me mi hanno fatto ********).

The Descent ineffetti non c'entra proprio nulla.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  05/07/2008 20:48:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no beh aspè..The Descent è The Descent, non mettiamolo tra Hostel e Turistas..
PATRICK KENZIE  06/07/2008 20:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho detto che The Descent è brutto come gli altri,mi era abbastanza piaciuto in effetti. Ho detto che come stile The Descent(buoi,luoghi chiusi,ultra calustrofobico) è similare agli altri,a differenza di Rovine che si discosta totalmente dai banali stereotipi horror.