ROVINE regia di Carter Smith

Simmetria84     4 / 10  10/07/2008 16:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

LEMING  10/07/2008 16:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai votato 3 REC e a quasi tutti gli altri film horror degli ultimi tempi, NON SEI ASSOLUTAMENTE ATTENDIBILE , per questo genere di film, solo abbassamedie e basta!
Astieniti
Lemming
Simmetria84  10/07/2008 18:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[goodMe] se a te sono piaciuti gioisci pure non te lo vieto, ma rispetta il fatto che possano non piacere a me come ad altri.

[evilMe] ora puoi anche fotterti e non rompere il *****
LEMING  11/07/2008 08:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la tua risposta, ti fa veramente onore il tuo linguaggio!
Un consiglio, clicca sul tuo nick e rileggiti i tuoi voti, poi vedi se non ho ragione! P.i.r.l.a.
Lemming
Simmetria84  11/07/2008 14:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua superficialità mi lascia perplesso, sei più interessato a un numero che ad argomentare ragioni e critiche riguardo il film... (ma evidentemente chiedo troppo)
F.o.o.l.
Blutarski  10/07/2008 20:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ok ti può anche fare schifo ma non puoi sentirti tre ca.zzi e mezzo perchè gli altri 'idioti' hanno dato 8 e 7e mezzo... ecco vedi allora rispetta anche tu gli altri.
Simmetria84  10/07/2008 23:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho dato dell'idiota a nessuno, io rispetto gli altri non rompendogli i ******** o insultandoli quando sono di parere diverso.
E soprattutto chi si sente "3 ***** e mezzo" è lemming che si permette di dire che io non ne capisco nulla di horror quando è il mio genere preferito da quando ero piccolo...
Blutarski  10/07/2008 23:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'hai fatto solo che è normale che dal tuo commento qualcuno si possa sentire chiamato in causa, sono il primo a difendere i voti bassi anche perchè per me (e penso che dovrebbe valere un pò per tutti gli utenti che a questo argomento danno troppa importanza) il voto è una cosa indicativa, poi è il commento la vera sostanza.

Io rispetto il tuo voto anche se non lo condivido.
Simmetria84  11/07/2008 03:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma "tu" non devi vedere il voto devi leggere il commento.. e poi semmai si discute su quanto scritto... del voto a me non frega nulla..se si potesse metterei s.v.
Blutarski  11/07/2008 10:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è esattamente quello che ho detto anch'io.
LEMING  11/07/2008 11:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto (se dato con intelligenza e cognizione di causa) è importantissimo, in quanto per uno che deve capire se un film è valido o meno...è la prima cosa che salta all'occhio, i commenti invece, li leggi dopo....e comunque non potrai mica leggerli tutti.....specialmente se sono numerosi.
Ma uno che su 40 film horror che ha commentato, ha tutti ha dato la media del 3, non mi verrai a dire che è attendibile, dai!!!!
Lemming
Simmetria84  11/07/2008 13:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi tu vai a vedere un film solo se ha la media superiore alla sufficienza? il voto non deve condizionare la visione di un film, al + deve essere INDICATIVO... per la legge dei grandi numeri se a 300 persone piace il film allora POTREBBE piacere anche a me, ma non è una legge certa! (e ben vengano quindi i commenti negativi!!!!!!!!!!!)

Ma che diavolo significa che siccome metto voti bassi allora sono poco attendibile?!!!!!!!!!!! Come ti permetti...e poi tu chi sei per essere più attendibile di me...

i voti alti li ho messi pure io, ma solo se mi è piaciuto DAVVERO il film, e non perchè magari è la moda del momento, o perchè mi faccio prendere troppo dall'emotività post film.

I commenti che faccio son tutti a freddo ragionati e commentati.
Se hai qualcosa da dire o da discutere FALLO su ciò che scrivo NON SUL VOTO!
Se ho messo voti bassi è perchè c'è un ***** di motivo. Rovine è un film che ha buchi da tutte le parti e che per me non è originale... gli ho messo 4 per i motivi scritti nel commento... se vuoi discutere sul film BENE altrimenti vai a rincorrere le farfalle nei campi lontano da me..
LEMING  11/07/2008 14:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Risposta semplice, quindi capibile per tutti. Io ho scritto, "uno che su 40 film horror, ha dato a TUTTI la media del 3, non è attendibile" in più questo PERSONAGGINO, si dichiara un appassionato d'horror, alla faccia, possibile che non ne hai trovato 1 dico Uno, decente. Questa replica era solo per non passare per 'st.upido', in quanto nella tua risposta a questa mia affermazione non hai fatto cenno.
Per il resto, fai quello che vuoi, ci mancherebbe, pensa che io darei 1 a Persepolis che a te piace tanto, figurati....
Un bacio Lemming
Simmetria84  11/07/2008 14:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scansi ancora quanto ti proponevo di fare, cioè discutere sul film, ho capito che non è possibile fare ciò con te, me ne dispiaccio..cresci un pò... Addio
LEMING  11/07/2008 15:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed io ho capito che non sei in grado di rispondere alla mia affermazione, per quanto riguarda il crescere, ahimè lo sono abbastanza, il giusto diciamo, per capire molte cose. Per la discussione sul film, vatti a leggere il mio commento, perchè con uno come te non mi va assolutamente neanche di iniziare un contraddittorio.
Addio
Lemming
Simmetria84  11/07/2008 15:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè quanti anni avresti?
il tuo commento l'ho letto e non è per nulla argomentato, dici solo che è + bello il libro, che è splatter e che è originale...senza dire il perchè.. e senza entrare nel dettaglio...
LEMING  11/07/2008 15:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E riddaie!!! non hai amcora risposto alla mia affermazioneeeeeeeee!!!!!
Ma vatti a fare un giro, adesso ci sono delle belle giornate, datti da fare.....
Non ti risponderò più, pussa via .... HORROR MANIACO
Lemming
Simmetria84  11/07/2008 16:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, sei proprio un bambinetto, dai non fare così, ti sto solo sfotticchiando, se ti è piaciuto il film e non sai dire il perchè non è un problema...
il tuo horror maniaco preferito
LEMING  11/07/2008 16:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non sei in grado di sfottermi, caro, è il caso che ti ricordi che non hai risposto alla mia affermazione (dev'essere la quarta volta che te lo dico, ma sei proprio duro.....cavoli!!)Adesso caro stò partendo per le Canarie, per 15 giorni, ....vediamo se per quando torno, sei riuscito a darmi una risposta soddisfacente, ma temo che sarà dura, .....a proposito hai capito che parlavo d film horror in generale, sin dall'inizio o nò?? Mi sembrava di essere stato chiaro sin da subito?
Augurami buone ferie.....simpaticone!!! di horror maniaco
Lemming
Simmetria84  11/07/2008 16:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che io ti ho risposto + volte...se non capisci non è colpa mia...
vai a fare i bagnetti e i castelli di sabbia ;) ti aspetterò impaziente
LEMING  11/07/2008 16:32:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maniaco....pardon
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/07/2008 18:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse è stata la troppa originalità che ti è sfuggita.Cosa vuol dire il tipo accoltellato,ma l'hai capito il senso?Per favore!!!!
Simmetria84  10/07/2008 18:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
originalità di che? delle piante assetate di sangue? bella novità... rispolvera la videoteca horror (se ce l'hai e scoprirai tante belle cose)

"Cosa vuol dire il tipo accoltellato,ma l'hai capito il senso?"

Ma almeno l'hai visto il film? la tipa che taglia la mano al brunetto, e poi ficca il coltello nel petto dell'altro ragazzo? ti dice niente? non dirmi che quella scena non è una ******* madornale..
Sgt. Pepper  11/07/2008 22:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei solo un ******** del *****... al 75% dei film che hai commentato hai dato un voto uguale o inferiore a 4 e questo vuol dire essere minorati e dare voti a caso.
Simmetria84  11/07/2008 23:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi sei il fratello frocio di leming? sei venuto in suo soccorso! che tenero che sei....
Dai pure tu non piangere se non mi piacciono i filmetti che vi fanno tanto impazzire...

Dai pure tu vai a raccogliere le conchiglie sulla sabbia
Vai vai
Sgt. Pepper  12/07/2008 14:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente io il film non l'ho neanche visto, ma penso, come ha detto Lemming, che NON SEI ASSOLUTAMENTE ATTENDIBILE. Cmq credo che seguirò il tuo consiglio.
Simmetria84  12/07/2008 16:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sai di cosa parli
Simmetria84  12/07/2008 16:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e soprattutto tu come il tuo compagno stolto, giudicate in base a numeri e non a quanto uno scrive, e ciò fa capire quanto siate superficiali e infantili..

volavolavolavola
PATRICK KENZIE  12/07/2008 18:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè continui ad insultare tutti con frasi volgari mentre loro non lo fanno mai???
Dici froci,******** e via dicendo gratuitamente..
Per fortuna che in questa discussione la parte dell'esperto e maturo la vorresti fare tu...
Quando non sai come controbattere (e davvero non lo sai) sputi insulti a go-go senza senso.
Un appassionato di horror poi????Ma dove????
Questo film sfiore molte volte l'originalità ed è diretto benissimo e interpretato alla grande,a differenza della magior parte degli horror di questi ultimi 5 anni...
E indipendentemente dal fatto che sia piaciuto o meno,insultare la gente non farà di te un esperto di film,anzi,solo uno che la pensa - HO RAGIONE IO E BASTA!! - Non discuti,non argomenti le tue opnioni,insulti solo chi non la pensa (quasi tutti) come te...
Simmetria84  12/07/2008 19:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se fossi un attimino più attento ti accorgeresti che i miei "volgarissimi" insulti altro non sono che risposte a offese e insulti fatti a me in precedenza.

Tu Giustiziere Mascherato, mi hai colpito in profondo con le tue taglienti parole, ora non posso far altro che ripiegare con la coda fra le gambe e con il marchio di Inattendibile sul capo..

Grazie per avermi aperto gli occhi, mi sbagliavo! il film è una meraviglia! è di un originalità sconfinata! Peccato che il tema delle piante maligne è un tema vecchio quanto il cucco... Confronta con Creepshow, La casa, Il giorno delle trifidi, Le cinque chiavi del terrore...etc... (scusa non dovrei argomentare..)

Tu sei probabilmente un altro amichetto di Stg Pepper e di Leming, chiamato da quest'ultimo per un altro tentativo di assalto al mio voto che come l'anello di Sauron, vi annebbia la mente.

Anche tu volavolavolavolavolavolavolavolavolavolavolavolavolavola

PATRICK KENZIE  12/07/2008 19:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Percio tu sei il DIO degli horror,perche conosci qualche vecchio film ti ergi a Sapiente Maestro Filmico...Che bravo che sei,davvero,hai ragione tu,il film fa schifo e tu sei il critco migliore del mondo, Tu non insulti nessuno ma sei una povera vittima...
Va beh,volo via (sai dire solo quello a proposito?) cosi rimani nella tua beata ignoranza...
un grande applausone per la tua onesta e la tua correttezza....
quasi quasi cambio il mio giudizio e lo scrivo identico al tuo.
Simmetria84  12/07/2008 19:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhahahah, non sai quanto mi diverte vedervi così afflitti nel cercare un modo per offendermi o svalutare quanto dico.
Mi fa ridere perchè fino a prova contraria voi tre siete venuti di vostra volontà a cercare l'impiccio...
Io ho solo scritto un commento, sono piccolo e indifeso...

Non fai che rimarcare quanto penso dei tuoi amici... porta loro i miei saluti e un rastrello e una paletta per il castello di sabbia
Sgt. Pepper  13/07/2008 23:00:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Afflittissimi...
Simmetria84  14/07/2008 03:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo dimostra il fatto che continuate a rispondere....
ahahahahaa
moffetta85  14/07/2008 17:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho visto un film horror fighissimo!!!!!!!!!!!

si chiama BRATZ o BRAZ non mi ricordo.....ero convinto fosse un porno.....invece era un teen movie....anzi era un horror! altro che rovine

ragazzi non vi in*******!! sto film è una petta,come tutti i film horror da 5-6 anni a questa parte!

però però però da buon pseudo ammiratore di film horror ho trovato carino "the creep-il chirurgo".......meglio di sta ciofeca

adesso basta incazzarsi con il buon simmetria, andate tutti a vedere komodo vs cobra e ci ritroviamo per commentarlo ihihihi :)