ROVINE regia di Carter Smith

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     7 / 10  20/01/2009 21:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon horror, compatto e inquietante nel suo incedere inesorabile fino ad un finale forse eccessivamente sbrigativo e timoroso di sé. Ottimo prodotto, semplice, diretto e senza false speranza, che tuttavia non ha trovato il giusto riconoscimento da parte del pubblico, causa delirante distribuzione italiana.
Strepitosa la Ramsey.
Max78  21/01/2009 15:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero vero anche a me non è sembrato malaccio.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/01/2009 16:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il film, il cinema e tutto il resto.
Vediamo se indovini a cosa mi sto dando in questo periodo...
Max78  21/01/2009 16:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm e sti***** almeno un indizio... ti sei dato al giardinaggio??

Max78  21/01/2009 16:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Judo? Karate? Wrestling?
Doppiatore di pornazzi??
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/01/2009 16:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aahahahah ma nu
eppoi con il judo ho chiuso

adesso stacco ché devo leggere....
Max78  21/01/2009 16:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che leggi che leggi?? fumetti libri?

Achille piè veloce?? Naruto?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/01/2009 19:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ultimamente ho voluto riprendere a leggere manga.
L'altro giorno c'è stata una sorta di tempesta tropicale e se n'è andata la luce per 2 giorni circa [qui la civiltà non è ancora arrivata], così chiuso in casa a lume di candela ho avuto bisogno di una letturina leggera leggera e ho preso Bad Company.
Così, son passato a shonan junai gumi e in pochi giorni ho letti 7 numeri (circa 350-400 pagine l'uno).
Anche perché quando mi fisso mi fisso e basta.
Uh, da shakespeare a fujisawa.
Poi credo che concluderò con GTO e comincerò con qualche letturina più impegnata: Akira e Berserk.
E poi boh.
Max78  21/01/2009 19:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheeh uff qua non ci stanno mai gli uragani...
al massimo un pò di neve :)

Cmq io se fossi in te una chance a Naruto la darei, il manga è molto bello a mio avviso, so che è anche uno dei + seguiti in Giappone e ha ricevuto alcuni riconoscimenti, io quando esce me lo magno, peccato solo che ne esce uno ogni 2 mesi, è uno strazio.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/01/2009 19:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm... è che l'anime non mi piace molto perché ha più o meno lo stesso pessimo impianto narrativo di dragonball, che adoro tuttora solo perché lo leggo e vedo da una vita. La storia è sicuramente più complessa e con meno buchi, però ora come ora non m'ispira.
Eppoi il manga costa un bordello, per la prima edizione non so quante centinaia di euro chiedevano. Non escluderei però mi possa piacere.
Comunque ci tenevo a farti sapere che gto ormai lo leggo a intervalli regolari, è veramente spassoso, ironico e a tratti molto tenero (anche se con eccessi di frasi fatte qui e là).
Mah... quasi quasi apro un bel post.
Max78  22/01/2009 18:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io ero un appassionato del manga di Dragon Ball, che dire Naruto
secondo me è + bello, l'anime pure secondo è fatto bene l'unica cosa che come ti avevo già accennato all'inizio può sembrare stupidotto
ma con l'incedere della storia diventa bello tosto e piacevole.
GtO è uno spettacolo, l'anime è bellissimo anche per le musiche e per il doppiaggio veramente carino.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  22/01/2009 18:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente mi procuro il manga, sull'anime non saprei. Non tanto perché è stupidotto (io vedo di tutto eh), ma perché mi è sembrato abbia gli stessi difetti dell'anime di dragonball: un prodotto troppo televisivo, ecco.

Sì, molto divertente.

Hai mai visto l'anime di Berserk?
Max78  22/01/2009 19:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai Dragon ball era eccessivamente lungo ed esasperante, l'anime intendo. Naruto ha un buon ritmoe visivamente molto curato.
Il combattimento di Rock Lee da mezzo ciucco è molto carino.

Berserk l'anime no.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  22/01/2009 19:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dragoball è come beautiful, stessa storia; puntate di 25 minuti dove non succede praticamente un *****.

Il manga è spettacolare, chiedevo per conto di odiu che vorrebbe vedere l'anime...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  22/01/2009 19:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio... vorrebbe vedere... lo convincerò, semmai XD
Max78  22/01/2009 19:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi