FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

guruguru     10 / 10  22/10/2004 22:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La memoria di “Fahrenheit 9\11” scuote lo spettatore con la domanda: «perché hai bevuto in silenzio le atrocità bene educate dei signori in doppiopetto ?. Come Moretti e Grillo, Michael Moore usa l’arma della risata, quella geniale, unica, che prima non ti lascia nemmeno il tempo di sorridere, e dopo si cicatrizza con quel dannato retrogusto di agghiacciante incazzatura. Come loro Moore è decisamente estremo, unilaterale e politicamente scorretto. Scorretto perché è necessario, probabilmente, essere tale per combattere i mostri del nostro tempo, e cercare di attutire la caduta inarrestabile di un qualcosa che all’impatto col suolo farà davvero male.

Rira  28/10/2004 00:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel commento, mi rittrovo.
thohà  29/11/2004 10:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi ci ritroverei anche.. ma non mi rittttrovo
carisma  08/04/2006 09:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
risposta: Moore vi infinocchia con una serie di ******* farcite di idiozie di sinistra e di bieco comunismo intellettuale!
la verità è un'altra; Moore e la sinistra perdono le elezioni, il film sparisce nel dimenticatoio e il mondo gira per altre idee miei cari.....
Film da fessi!!!!!!!!!!!