caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Drugo McQueen     4 / 10  18/09/2006 04:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai amato Moore, non mi piace il suo modo di raccontare i fatti e come li ingigantisce e la regia stile real tv ormai è obsoleta.
Alla fine ingrandisce fatti che la maggior parte della gente ke si informa ben conosce, enfatizzandoli e ingigantendoli in una maniera abbastanza fastidiosa, lasciando trasudare quell'aura di arroganza.

Sinceramente ne potevamo fare a meno
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  25/08/2007 02:11:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ingigantire? Hai usato questo termine che nella fattispecie non è assolutamente appropriato, sia perchè i fatti sono ben più gravi di quanto da lui stesso riportati (per esempio i francesi avevano avvertito da giorni l' imminente attacco alle torri) sia x' rappresentare un bush molto berlusconiano quindi attaccare senza paura l' uomo piùpotente del mondo ci vuole coraggio e coscienza...
Certo in america moore farà sicuramente altri film, se fosse stato italiano sotto il berlusca non credo prorpio, del resto quei 2 giornalisti furono immediatamente rimossi dalla rai serva.... ricordi? Detto ciò il film è un documentario real quindi lo stile doveva essere quello per forza.
carisma  02/01/2008 14:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti furono rimossi per il loro riconosciuto (da tutti) Equilibrio.........
Vedi Santoro...con la tessera di Ds............
wega  11/10/2007 09:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono daccordo moore credo sia il guru di queste cose