FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

trasko85     1 / 10  19/09/2008 13:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è un documentario ma solo una propaganda contro Bush...

quindi merita in 1, perchè se si vuol far propaganda è meglio darsi alla
politica e non a fare il regista....

pessimo...
ilMoralizzatore  19/09/2008 14:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pessimo linguaggio cinematografico, le modalità di trattazione sono penose (grazie Enzo, ma fai Picanzio di cognome)...quindi sono d'accordo con te...quel pover uomo di Bush viene condannato in sta pellicola :-)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  19/09/2008 13:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non ho visto la pellicola in questione.

ma che ***** stai addì?
il cinema è arte fine a se stessa, ma anche (spesso) mezzo per la diffusione di un ideale o pensiero.
Al massimo si può criticare il linguaggio cinematografico, le modalità di trattazione; mettere 1 con una motivazione del genere è semplicemente ridicolo, te ne rendi conto?

Terry Malloy  19/09/2008 14:13:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è ovvio che è un repubblicano schifoso.
LEMING  19/09/2008 15:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il bello è che perderete ancora in america....come in Italia.
La pazienza è la virtu dei forti dai...
Lemming
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2008 15:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà i primi a perderci siamo noi per come vanno le cose nell'amministrazione US, guarda solo l'esito disastroso di due guerre perse e il tracollo economico di questi giorni, nella storia degli Stati Uniti Bush è il presidente con il consenso + basso (20%)... ma immagino che tu sia entusiasta e che il prosciutto sia spesso.
ilMoralizzatore  19/09/2008 15:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quella del prosciutto è fantastica....
LEMING  19/09/2008 15:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena appena si parla di certe cose i "neutrali non comunisti" come te spuntano fuori come le lucertole al sole....non riuscite proprio a resistere a non essere di parte, e se ve lo diciamo addirittura vi offendete.
Io ho una bella fetta di prosciutto di S.Daniele sugli occhi, e molto buona e me la sto gustando alla facciaccia vostra.
Ciao...ah e vero adesso mi risponderai che non ho argomentato....ma perchè se ti argomentavo, cambiavi idea?? ahahah
Ciao
Lemming
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2008 15:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avessi argomentato quantomeno si poteva sostenere una conversazione seria e non da bar sport.
Mi faceva solo sorridere il tuo tono da stadio (perderete!) nel difendere un presidente che anche l'80% dei suoi elettori (tutti comunisti evidentemente) ha apertamente sconfessato; esiste anche la possibilità di ragionare, oltre a schierarsi a prescindere, ricordatelo.
Saluti.
LEMING  19/09/2008 16:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per l'amor di D.i.o. se mi metto a ragionare con te poi mi svisceri 800 articoli tratti da internet + 890 siti da controllare ....ma stai scherzando..tu sei malato...ti ho gia chiesto una volta che lavoro fai...perchè penso che tu passi su internet 25 ore al giorno a studiare e leggere per le tue masturbazioni mentali....esci all'aria aperta divertiti. e perchè no..vai anche al bar sport...che qualche volta -senza esagerare fa anche bene.
Comunque ribadisco rivinceremo noi
Passo e chiudo
Lemming
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2008 16:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul lavoro posso risponderti tranquillamente, sono ingegnere e mi occupo di telecomunicazioni. Quanto agli articoli più che 'masturbazioni mentali' li definirei semplicemente 'informarsi', attività passata abbastanza di moda. Fortunatamente sull'amministrazione Bush c'è poco da informarsi visto che i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sono convinto anch'io che rivincerete voi, anche se ci sarà poco da ridere, viste le premesse da 'guerra santa'.
ilMoralizzatore  19/09/2008 16:35:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evvai con le crociate: "oggi come mille anni fa!!!!"
pazzini  16/02/2009 19:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il consenso scende con tutti. Quindi non temere. W. Bush sarà ricordate come l'unico presidente che ha combattuto quesi bastardi.
Quindi tranquillo! Rilassati, e beccati quel caz..zzone di Obama.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/02/2009 19:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh, non meriti manco risposta...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/02/2009 19:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah...Ma è carisma! Lo stavo appunto per bannare per l'ennesima volta...Adesso si intrufola anche quando la scuola è chiusa, pazzesco.
LEMING  19/09/2008 13:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno...bravo