FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

maremare     8 / 10  30/08/2004 00:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Precisa e tagliente denuncia agli intrallazzi della famiglia Bush.
Dopo un inizio folgorante (memorabili i titoli di testa e la faccia di Bush, informato degli attacchi alle torri, durante la visita alla scuola elementare) perde un po' di ritmo nella seconda parte, la più retorica.

A quando un documentario di tale livello sul nostro caro presidente del consiglio? Vi siete accorti dell'incremento nelle vendite delle bandane bianche, nelle ultime settimane? Situazione da descrivere sul blog di quel giornalista che fu rapito non più sotto elezioni...
lupocattivooooo  30/08/2004 09:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io estenderei la denuncia a tutto il consiglio e non al solo presidente......da destra a sinistra passando per il centro non credo che se ne salvi uno !!!
Esiste solo una soluzione .... "BOMBA FINE DI MONDOOOOO"!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/08/2004 10:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cammino! Mein fuhrer!!!
Raistlin  30/08/2004 10:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uaz uaz uaz...
lupocattivooooo  30/08/2004 10:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi