FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

Alexd87     5 / 10  02/09/2004 02:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io trovo ke questo film come realizzazione sia una cosa pessima...insomma ha alcune verità ma tante menzogne...insomma come hanno già detto, questo film piacerà a ki odia ciò ke ha fatto Bush e farà skifo a ki segue Bush...cmq x me un film da 5 nn vedendolo da nessun alto, xkè in fondo x me ke della politica mi interessa un ceppo, questo è il voto del film in tutto...anzi meriterebbe un 10 solo x la comparsa di Britney...
francescot  02/09/2004 22:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è grazie alla tua sensibilità , acume , responsabilità e attenzione rivolta al prossimo che il mondo finirà in *****!!..morirari dgtando1 sms!!!!!..
ciabatto  07/09/2004 12:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono contento che tu sia andato a vedere questo film. Era un'occasione e l'hai colta. Per il resto non preoccuparti: Britney te la faranno vedere ancora, anche la De Filippi e il Grande Fratello. Il problema è per quelli che avrebbero voluto continuare a vedere RAIOT. Ciao
martina  03/09/2004 03:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o mio dio.almeno alessio ha 4 idee da deficiente ma almeno ci mette
sentimento e buona volonta, ma questo e' il commeto piuì stupido che ho mai visto. ma ti sembra questo il modo di dare un giudizio ad un film?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2004 08:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* mia, pensavo che con alessio si fosse toccato il fondo, ma qui si scava...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2004 09:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra l'altro: "cmq x me un film da 5 nn vedendolo da nessun alto, xkè in fondo x me ke della politica mi interessa un ceppo, questo è il voto del film in tutto..." che lingua è?
patt  02/09/2004 09:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la lingua delle "k" e delle "nn" !!.....guarda e passa,...ngiorno!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2004 09:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi illudo sempre di potergli dire qualcosa che gli sia un minimo utile...
patt  02/09/2004 09:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...dal tono si capisce quando si è disposti allo scambio, non mi pare questo il caso...e allora meglio andare oltre ;-)
sb6r  02/09/2004 09:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che commento intelligente...
vlad  02/09/2004 08:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh...queste giovani leve. Il nostro futuro!
cash  02/09/2004 11:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, meglio bush presidente che io, per la salvaguardia del pianeta.
vlad  02/09/2004 12:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, se diventassi presidente io, perderebbe totalmente senso avere un presidente!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2004 11:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è sicuro...
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  02/09/2004 09:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tristezza...anKe noi eravamo Kosì superficiali a 17 anni? NN voglio Kredere Ke siano tutti Kosì.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2004 09:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi di no, tutte le "K" sono necessarie?
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  02/09/2004 09:45:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono necessarie, sono terribili....sarà l'età, ma non sopporto il linguaggio da SMS.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2004 09:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo in 2... avevo lanciato una crociata tempo fa , ma l'ho persa!
vlad  02/09/2004 10:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se prima eravate in due a ballare l'alligalli adesso andiamo a chiamare un altro elefante che, ritenendo la cosa interessante, viene qui e manda a ca.care loro, gli SMS, e i commenti incomprensibili. (Barrito)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2004 10:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
barrito di risposta...
JoJo  02/09/2004 12:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ogni ingegnere informatico che si rispetti, ODIO le storpiature dell'italiano e la messaggistica sms... (ululato)
sb6r  02/09/2004 09:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non sono tutti così!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2004 10:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei già stato salvato, non ti preoccupare (però guarda il dr.stranamore!)
sb6r  02/09/2004 10:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male ;-)
Non so come fare, non lo trovo da nessuna parte! addirittura un negoziante, quando gliel'ho chiesto mi ha risposto che non lo conosceva!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2004 10:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi ci credo che scrivete con tutte quelle K! io ce l'ho in vhs, al max ne faccio 1 copia e te la spedisco,se no fattelo scaricare da qualche amico fibra-munito.
vlad  02/09/2004 10:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai, tempo fa volevo rivedere shining con la mia (ormai) ex e sono andato in videoteca a cercare il dvd. Non l'ho trovato esposto allora ho chiesto al commesso che mi ha risposto con una faccia piuttosto perplessa: "Nooo! no no, non ce l'abbiamo!". Allora, alquanto turbato, me ne stavo andando e quello: "Ma shining...quello di kubrik?". Ebbene, sono tornato in quella videoteca l'altro giorno e, indovina un po'....non c'era più la videoteca!! Sara stata una copertura?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2004 10:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente i dvd erano tutti vuoti ed erano solo supporti leccabili per tossicodipendenti...
altrimenti era il classico covo mafioso come il barbiere anni 20, entri, saluti, vai sul retro, scendi la scaletta, bussi alla porta e ti ritrovi in una stanza di mattoni rossi, fumosa e con un tavolino con 4 persone che giocano a poker con whisky, sigari e fiches sul tavolo; in fondo c'è una scrivania dietro il quale c'è il boss col sigaro + grosso di tutti, una 38 nel cassetto e i piedi (scarpe nere con la punta bianca) sul tavolo.
Corretto?
sb6r  02/09/2004 10:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco il nesso fra le K e il fatto che non trovo il dott stranamore... ;-P cmq avevo pensato pure io di scaricarlo (ho una connessione veloce) però certi film preferisco vederli in originale. Il problema è che molte persone (magari più giovani) non vanno a cercare certi film e quindi i negozi preferiscono tenere 6000 copie di ISDA invece di una o due copie di Kubrick... Non ti immagini neppure quanta fatica ho fatto per trovare pulp fiction, jackie brown e le iene in dvd...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2004 10:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era un collegamento molto forzato tra il fatto che quello non conosce il film e quell'altro scrive con le K, una *******ta...
fai così, scaricalo e guardalo 1 prima volta, poi se ti piace lo cerchi in dvd.
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  02/09/2004 10:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cerca...cerca...è un film Eccezionale ! con un Peter Sellers da Antologia...qui a Genova l'inverno passato l'ho rivisto in un cinema d'essai...magari anche da te prima o poi lo troverai al cinema....
sb6r  02/09/2004 10:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, lo so che è un film eccezionale. Al cinema non credo che lo daranno, anzi penso proprio di no.