WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO regia di Timur Bekmambetov

PATRICK KENZIE     7 / 10  03/07/2008 19:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ieri sera dopo aver visto Rovine io ed un mio amico abbiamo deciso di fare una "doppietta" e andare a vedere anche il nuovo film della Jolie (ragazzi,anche con un'orrenda magliettina bianca indosso è bella da far paura!!).
Convinto che fosse una mega ************ come Shoot'Em Up sono entrato in sala con il cuore in pace,invece ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Ovvio,è un film di pura adrenalina e azione con alcune scene che sfiorano l'assurdo,ma tutto sommato non è per niente male.
Partendo dal presupposto che questo film è tratto da una serie di fumetti e che di conseguenza i dialoghi e la trama non possano essere molto realistici,il film non si rivela troppo assurdo. Grazie anche al regista russo (dal nome impronunciabile) della trilogia dei Guardiani,questo film ha una trama piu' da thriller che da azione,dove ci sono molti cambi di scena e dove sotto sotto c'è una certa critica alla società moderna.
Il film non cade nel grottesco (almeno,non troppo) per merito del regista che sà molto bene come usare la camera,che si muove in continuazione e non usa valanghe di effetti speciali inutilmente ma ne fà buon uso distribuendoli nell'arco di quasi 2 ore.
Il film non è assolutamente mai noioso o banale,ma è molto veloce e "prende" lo spettatore abbastanza (stiamo parlando ovviamente di un film fumettistico) con il suo ritmo.
A mio avviso un film da 6 e mezzo ma un mezzo punto in piu' se lo merita solo perchè arruola Angelina Jolie...
Credo che il regista farà molta strada ad Hollywood
ziotom77  08/07/2008 13:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè sarà anche bona la Jolie, ma come attrice è di un gradino sopra alla Bellucci... se non fosse bona nessuno se la filerebbe... e farebbe la casalinga a quest'ora!!!
PATRICK KENZIE  08/07/2008 20:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma fammi il piacere!!!!!!!!!!!
Ed è per questo allora che è anche un PREMIO OSCAR!!!!
Come diavolo si puo dire che la jolie è uguale alla bellucci!
la bellucci è una m####a a recitare,puro e semplice. La jolie è stupenda ed è dotata di un talento naturale per la recitazione. Guadrati ragazze interrotte,o Un cuore grande.oppure Behyond Borders...Magari capirai qualcosa di recitazione.
PATRICK KENZIE  08/07/2008 20:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma fammi il piacere!!!!!!!!!!!
Ed è per questo allora che è anche un PREMIO OSCAR!!!!
Come diavolo si puo dire che la jolie è uguale alla bellucci!
crazylu85  03/07/2008 23:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene Patrick Kenzie, se dici questo allora farò di tutto per andarlo a vedere al cinema in digitale così potrò apprezzarne al meglio gli effetti speciali.
edo88  03/07/2008 19:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma porca trota sono l'unico a cui la Jolie non piace, anzi, a cui dà fastidio?

Io non la posso vedere!!

Sembra una bambola gonfiabile con il viso deformato!
PATRICK KENZIE  03/07/2008 22:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia...ed io sembro babbo natale con al posto delle renne degli scarabei stercorari....
Ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!