WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO regia di Timur Bekmambetov

Rand     7½ / 10  04/07/2008 15:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che ero partito prevenuto e invece sono rimasto piacevolmente sorpresa.Il regista Timur dimostra di essere abile nel gestire un action-movie non scontato ne banale,violento senza essere patinato,con dei colpi di scena nel finale che sinceramente non mi aspettavo,tutto coincide infine,le sparatorie ti fanno veramente prudere le mani,il suo omaggio a Jhon Woo è scontato ma neanche troppo poichè si inventa delle azioni macabre di azione riuscitissime.Gli attori sono perfetti,la Jolie sorride come una VOLPE qual'è,la sa lunga!Mcvoy risulta perfetto nella parte dello s****to poi si trasforma in modo graduale senza esagerazioni.Aspetto con ansia il seguito,che spero dia anche di più come sostanza alla storia.
PATRICK KENZIE  04/07/2008 18:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL SEGUITO???
Ma si capisce piu' che bene che il film non avrà seguiti..
Alla fine (vedi spoiler per non rovinare il finale a chi non l'avesse ancora visto) dunque non vedo,acneh con tutte le buone intenzioni,come possa esserci un secondo...

Rand  05/07/2008 15:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fidati,quando un prodotto cinematografico vede probabilmente ne sforneranno un seguito,con una buona sceneggiatura non sarebbe male
JOKER1926  14/07/2008 16:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...
non credo...
in pratica il film si "chiude" con la morte di tutti (comunque pellicola accettabile!) anche il ragazzo doveva morire...!
infatti tutti erano "negativi", nocivi solo il padre del ragazzo non era nella celebre lista (era una persona leale e grosso modo pacifica) il figlio non lo e' perche' sicuramente farà vittime..!
quindi credo che non ci saranno sequel (e fidatevi e' meglio!9

JOKER1926