WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO regia di Timur Bekmambetov

Simmetria84     3 / 10  05/07/2008 15:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non che mi aspettassi molto da questo Wanted, certo sapevo di andare a vedere un film un pò tamarro, tutto effetti speciali. ma diamine speravo di andare a vedere anche una storia... Questa sceneggiatura è arrangiatissima, con buchi qua e la neanche tappati tanto bene. Un film non può vertere solo su come fare a curvare le pallottole..
Altra cosa che mi ha indispettito è il continuo riferimento al fatto che le vite del pubblico (i normali) siano sempre e tanto patetiche perchè non hanno sti superpoteri, e soprattutto perchè non fanno curvare le pallottole.... dopo la 3a volta che lo diceva lo stavo mandando male...
Jotaro  06/07/2008 02:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la penso esattamente come te ^^
peter-ray  06/07/2008 14:28:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh! non mi trovo d'accordo su questo giudizio. Semmai la cosa noiosa erano proprio gli effetti speciali e gli inseguimenti visti e rivisti in tutte le salse da matrix in poi.
La storia per me è stata abbastanza accattivante e anche divertente.
Forse la sceneggiatura era troppo piena di parolacce ma di questi tempi bisogna accontentarsi.
Simmetria84  07/07/2008 01:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io la lista delle persone da assassinare la decodifico dai codici a barre sui cartoni del latte... ma questa è un altra storia :P