WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO regia di Timur Bekmambetov

hpolimar     4 / 10  06/07/2008 11:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto a effetto..come le pallottole
hpolimar  06/07/2008 23:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che un film abbia effetti speciali e musica tosta non significa che sia un buon prodotto. su questo sito c'e' gente che stravota questi film che visti una volta nessuno si rivedrebbe mai. se nel cast non ci fossero stati 2-3 nomi noti e non ci avessero bombardato di pubblicita' avrebbe avuto giudizi ben diversi.

p.s. kill bill reputo tuttora che sia stato giudicato con voti troppo alti, e borat invece e' stato distrutto con voti pessimi

p.p.s. non mi sono mai andato a leggere le cronologie di nessuno che commenta i film su questo sito. get a life
Fra11  07/07/2008 10:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece Borat è un film che ti rivedresti o che ti rimane così impresso?!!?
la cronologia la vediamo per capire che serietà hanno le persone che mettono sti voti...
Betelgeuse  07/07/2008 10:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"invece Borat è un film che ti rivedresti o che ti rimane così impresso?!!?"

beh... Fra11 ha detto una gran cosa. :)

Cosa rispondi a questa osservazione ?
Perchè ho capito il discorso alla base dei tuoi voti bassi - musica roboante ed effetti speciali non fanno un buon film...
... ma dare 10 a BORAT !?
§LifegoesoN§  06/07/2008 12:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come l' 1 a Kill Bill e 10 a borat.... Molto a effetto!!! ;)
7HateHeaven  06/07/2008 16:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei soliti imbecilli che non capisce nulla, sballa le medie e rovina il sito
§LifegoesoN§  06/07/2008 16:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo amico mio, concordo.........
Fra11  07/07/2008 09:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo anke io alla grande
ferro84  09/07/2008 11:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi non fate i ridicoli potrà anche piacervi Wanted ma non potete sostenere che sia un film di livello o che metterci un quattro lo si faccia per manie di protagonismo
§LifegoesoN§  09/07/2008 19:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4,5 scusa.....
§LifegoesoN§  09/07/2008 19:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè Ferro hai ragione, però tu dai 3 e motivi il voto, invece 4 e "voto a effetto" non ci sembra una gran motivazione.
hpolimar  09/07/2008 22:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a borat diedi 10 solo per alzargli la media visto come era stato maltrattato. il voto che ritengo giusto e' 7. mi e' capitato di rivederlo una volta a distanza di tempo e ritengo che ci sono scene che trovo fantastiche...tipo quando all'ultimo si vede la testa dell'orso nel frigo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/07/2008 08:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie dell'info, voto modificato.
tigro  10/07/2008 01:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco perchè bisogna fare tutto sto casino..
se a lui non è piaciuto penso abbia tutto il diritto di dare un voto basso al film..come se gli è piaciuto borat può metterci il voto ke vuole..anche se non sono d'accordo sul fatto di mettere un voto + alto o più basso ad un film solo x alzargli o abbassargli la media..

nihon  14/07/2008 09:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi in fondo un 4 ci può stare, mica ha messo 1 come fanno le persone che vogliono distruggere le medie dei film!