WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO regia di Timur Bekmambetov

Istinkt     6½ / 10  11/07/2008 10:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel suo genere è il migliore, buona la regia e i colpi di scena non mancano, sebbene sembri un pop corn movie ha qualcosa di più.. ma di poco, è un americanata è sono andato a vederlo apposta, la trama andava sviluppata di + ... dovevano a mio pare utilizzare anche delle moto magari, nonchè cambiare più spesso location..

I personaggi andavo caratterizzati un pò di + sopratutto "cross", se non ce lo rendono familiare il gioco di emozioni è meno forte..

In assoluto il film + ADRENALINICO che abbia mai visto. Il film è volutamente così e nel suo obbiettivo ne esce a testa alta..
Vitaminico  17/07/2008 13:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah e la smetti di dare 10 a tutti questi film mediocri, ma che vieni da un altra dimensione e hai appena scoperto il cinema?
Invia una mail all'autore del commento Dante  18/07/2008 13:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dev'essere il terzo film che ha visto in tutta la sua vita....gli altri due erano di steven seagal e van damme....
Istinkt  05/08/2008 19:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che siamo in Italia... DOVETE AVERE SPIRITO AMERICANO PER VOTARE QUESTI FILM.. ho 22 anni tanto per la cronaca è sono appassionato di cinema da anni. Vi sarete sorpresi del fatto che ho dato 10 a questo film, in realtà merita 6,5 ma contando la genete senza palle che vota in questo sito il mio voto è per alzare la media, anzi diciamo che non lo è cosi nessuno lo cambierà... Saluti...
Vitaminico  17/07/2008 13:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanti anni hai?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/07/2008 00:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa te, la genialata infallibile di etichettare qualcuno basandosi sulla sua età anagrafica.. e per nulla pretenziosa, al contrario, molto matura.. ..
:°°)