WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO regia di Timur Bekmambetov

matteoscarface     2 / 10  17/07/2008 13:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come dare 100 milioni di dollari a un russo che nella sua vita ha sempre girato in Trabant e ha mangiato cetrioli Spreewaldgurken. Ovvio che questo poveraccio impazzisce e non si regola. E infatti il risultato si vede: un film d'azione che d'azione non è perchè è di una noia mortale, asservito a degli effetti speciali così esagerati da essere ridicoli e tirato avanti a fatica da una storiella di fondo stiracchiatissima che copia senza pudore da 10 anni di cinema fantascientifico, da matrix a tutti i suoi innumerevoli cloni farlocchi.
Fig'a la Jolie, ma non basta, e non mostra neanche un morso di ****, il che sinceramente è inaccettabile.
I topi poi, vabbè non ne parliamo neanche.
Invia una mail all'autore del commento L.P.  17/07/2008 14:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu e Gello insieme a vedere questo film?
Speravate nelle nudità generosamente esposte della giolì?siete rimasti fregati? ahahahahahahahah!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/07/2008 13:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peraltro questa cosa dei topi la devo denunziare al WWF.
Che crudeltà sterminare tutti quei topini digitali, Deodato ci avrebbe fatto 54 seguiti di cannibal digital holocaust.
matteoscarface  17/07/2008 14:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi io dico, vogliamo risolvere una volta per tutte il problema dei topi immigrati? Ecco, un'occasione sprecata.
Dite NO al digitale!
Dite SI ai topi veri.