WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO regia di Timur Bekmambetov

bulgarini     3 / 10  20/07/2008 19:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scherziamo che un film del genere possa avere una media sopra il 6?

Scusate, io cerco sempre di essere obbiettivo, ma questo film non sarebbe mai stato prodotto se non ci fosse stata Angelina Jolie... o sbaglio?

Voglio dire, a parte la sua presenza che immagino faccia piacere a tutti, questa pellicola è un disastro:
non emoziona, non diverte, non trasmette NULLA! Solo noia e stupidità.

La trama non esiste, gli attori non sono minimamente legati tra loro, e sembra che ognuno reciti in un film diverso (ci avete fatto caso?)

Incredibile davvero... e vi confido che non ce l'ho fatta ad arrivare fino alla fine!

Probabilmente il peggior film che ho visto negli ultimi anni, soprattutto tenendo conto che si vuole vendere come un film importante!
Lord_Trashone  21/07/2008 12:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi è che vorrebbe venderlo come un film importante?
Ma che scherziamo!?
Questo film è una grande americanata/burinata ma essendo codesta a livelli assurdi è un film molto divertente e va preso semplicemente cosi: un film per divertirsi.
Non è che uno possa sempre andare a vedere capolavori o film impegnati, ci sono anche le coattate, e siccome nessuno è costretto a vedere niente, se uno già sa quello che va a vedere non ne rimane minimamente deluso.
bulgarini  22/07/2008 11:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma sai quanto hanno investito in produzione,
post produzione, e pubblicità?

E' stato spacciato come il "nuovo Matrix"...ma dai....

Il film non è assolutamente passato come un
"esperimento", un film di nicchia low budget, ma tutt'altro!
Lord_Trashone  22/07/2008 20:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi ha mai parlato di film di nicchia o low budget?
Non è il nuovo Matrix, e non me ne frega niente di quanto hanno speso in produzione varie.
Io a vederlo mi sono divertito e non me ne sono affatto pentito, non sono entrato al cinema con nessuna pretesa di andare a vedere un film "importante" o un film con una sceneggiatura: ho pensato di andare a vedere quello che poi ho effettivamente visto, un film pieno zeppo di azione ed effetti speciali al di fuori delle leggi della fisica interpretato da ottimi attori, che certamente qui non hanno dato il loro meglio, ma che comunque non hanno fatto scadere il film in un filmaccio.
Poi ragazzi ognuno ha i propri gusti e pace a tutti...
Solo prendete i film per quello che sono, alcuni capolavori, alcuni simpatici, alcuni innovatori e alcuni "cafoni" come questo.