WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO regia di Timur Bekmambetov

marfsime     7½ / 10  02/08/2008 13:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Partiamo subito dal fatto che il film è una tamarrata pazzesca..nel senso che si vedono cose impossibili alla Matrix per intenderci..pallottole che curvano la loro traiettoria..personaggi che posso vedere le cose al rallenty (tutte cose che prendono spunto da Matrix appunto) ecc..quindi se odiate questo tipo di film vi conviene starne alla larga perchè Wanted ne è pieno zeppo. Tralasciando quest'aspetto il film è realizzato molto bene..la storia m'è piaciuta e m'ha coinvolto parecchio..gli effetti speciali sono ottimi..le interpretazioni discrete..l'azione è la prerogativa principale del film e ve n'è parecchia con diverse sparatorie e inseguimenti vari..insomma..se amate un certo tipo di film d'azione ve lo consiglio..se non apprezzate le pellicole da azione fantascentifica lasciate perdere.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  23/08/2008 15:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo non è un film d'azione, ma semplicemente una creazione fatta al computer, con una storia imbarazzante.
marfsime  03/02/2009 23:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh va bè dai..però se lo prendi per quel che è (un filmetto d'azione carico d'effetti speciali) tutto sommato non è malvagio (pur avendo una storia fantasiosa e risibile).