WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO regia di Timur Bekmambetov

mrwoolf     5 / 10  03/09/2008 02:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film che si lascia guardare, pur essendo a tratti una boiata assurda, che se ne sbatte delle leggi della fisica. come puo' un proiettile, invece di andare bello dritto dritto, compiere una traiettoria circolare ed entrare ed uscire da una dozzina di persone, compresa quella che ha premuto il grilletto? o come puo' un proiettile, sparato da armi megagalattiche e da distanze quasi...CONTINENTALI, colpire al millimetro lo sventurato bersaglio? o come puo' un cornutissimo e inconcludente giovanotto, trasformarsi in un dispensatore di morte, un misto tra Rambo, John Wayne e 007?

vabbè...a parte scene d'azione assurde da non fare invidia a matrix reloaded e una trama super-fantascientifica, il film è ben raccontato e ben recitato, sia dal protagonista che dalla jolie e da freeman. salvabile anche il finale.
vale1984  02/12/2008 23:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia ma siete tutti gente che guarda solo film mpegnati allora...che bravi! Aggiungerei le cronache di Narnia dove un leone è praticamente un Dio...si si...
foxlegend  26/09/2008 15:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmh..non ti sei accorto quando scrivevi che erano tutte domande senza senso?
Il genere è fantascienza non ricordi?
Allora come mai in star wars le navicelle volano e sparano, come mai nel sig.re degli anelli un anello ti da il potere, come mai in marcellino pane e vino il bambino ha la visione di cristo???
:))))
Se quando lo guardi al cinema,ti lasci andare è un film che ti gasa..Oh yeah!!!!!!
mrwoolf  29/09/2008 13:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo lasciarsi andare....ma ci sn momenti di una banalità estrema. inaccettabili.