WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO regia di Timur Bekmambetov

ilMoralizzatore     1 / 10  03/09/2008 14:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voglio ricordare che questo film è basato su una vera storia di vita vissuta per finta!!! è talmente fatto alla perfezione che non pensavo nemmeno avessero fatto uso della computer grafica per gli effetti speciali. realistico in tutte le sue parti non da l'impressione di essere un film ma un documento filmato dal vivo...in una sola parola VERITIERO!!!!

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/09/2008 22:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, ovviamente il film è pietoso
gambero  03/09/2008 15:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scemo........
JOKER1926  17/09/2008 14:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido...
film mostruosamente idiota, non merita di essere commentato, infatti questa mer.da di pellicola l'ho vista al film (ma per motivi "logici") , film troppo coglio.ne---

il 6.10 dei commenti globali, ovvero la media e' la metafora, la fotografia della mentalità odierna del pubblico troppo poco esigente e troppo poco intelligente che visiona e apprezza film del genere

JOKER1926

Richard93  04/01/2009 15:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra che tu sia qualcuno abbastanza importante nella vita di un qualunque spettatore, tanto da poter dire che non è intelligente... Una persona è libera di essere tanto intelligente da commuoversi davanti a un film come "I ponti di medison county", e allo stesso tempo di eccitarsi davanti a una pellicola come "wanted".
Quindi evita di generalizzare troppo e limitati a giudicare solo il film secondo il tuo pensiero, il quale può essere positivo, neutro, negativo: la cosa non mi tocca. E' un consiglio da tuo PARI.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/09/2008 22:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mavac****** gnurant
foxlegend  26/09/2008 15:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA COME TI PERMETTI????? Uno è libero di commentare il film come vuole e se tu non sei d'accordo prendi le distanze e se vuoi lascia un commento..ma al film non a chi vota!
Fenomeno!
ilMoralizzatore  17/09/2008 16:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scemo tu...il mio commento è assolutamente ironico!!! questa pellicola è un enorme c.agata
gambero  26/09/2008 16:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHA
vale1984  02/12/2008 23:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
immagino che il tuo genere sia decisamente più contenuto...poverino devi essere uno di quelli che non guarda oltre al suo naso...sai che esistono persone nel mondo capaci di vedere film storici, impegnati, dementi, commedie, d'azione...ah no scusa tu non ne sei capace ma la gente che di solito scrive su filmscoop si...forse dovresti parlare con tuoi pari...moralizzatore bah!
elmoro87  27/10/2008 01:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei simpatico quanto un dito in un occhio... che ti aspettavi da un film tratto da un fumetto??? bigotto!