IL NOME DEL MIO ASSASSINO regia di Chris Sivertson

Invia una mail all'autore del commento click     1½ / 10  21/06/2008 16:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono come San Tommaso. Se non vedo non credo. E non credevo alle catastrofiche recensioni di questo film. Allora l'ho visto.

linday Lohan è pudica
Poi uno la rapisce
e lei diventa baldracca
però forse già lo era prima.
E non si ricorda più niente,
ma che vuol dire?

C'è qualcosa che non va.
non capisco.. perchè tutto questo blu in ogni scena?
Ma che vuol dire?
Oddio ma non ha una gamba!
E lui la va a trovare a casa.
Ma lei non si ricorda che è il suo ragazzo.
Va bè trombano comunque.
Per dar fastidio a mamma che al piano di sotto lava i piatti nervosa.
Ora le sanguina il braccio,ma non è ferita.
Ma che vuol dire?
E' successo qualcosa in passato, ma cosa?
non capisco. Assegni bancari?
Ma che vuol dire?

ora lei è in una casa sperduta, ma è davvero lei?
o non è lei?
perchè tutto questo blu?????

Ma che vuol dire??

Oddio mò muore. Ah no, non muore, o si? non lo so.
Perchè si sdraia in mezzo al cimitero,? perchè questo blu????!!!!

Ma che vuol dire?!?!?!?!?!?!?!?!

Sembra un commento senza senso? non lo è. E ' il riassunto del film.

Non ci volevo credere. Ho fatto male.
Credetemi, almeno voi.
Ale-V-  29/09/2010 12:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se scrivi queste cose vuol dire ke del film non hai capito un *****... Continua a guardare horror stile non aprite quella porta che non c'è da capire nulla ma solo godere di un pazzo che trancia in due la gente con una motosega...
Invia una mail all'autore del commento click  22/12/2010 04:10:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' un film raccontato male, presuntuoso, inutilmente aggrovigliato (e pure male) e pieno di falsi significati intellettuali. Se lo difendi tanta felicità per te che t'accontenti, ma se mi citi non aprite quella porta significa che quello che non capisce niente sei proprio tu, perchè io nei commenti di Pretty woman non vado a consigliare di guardare Philadelphia. E se ti stia chiedendo cosa significhi questa frase, prova a riguardare il nome del mio assassino, lì c'è la risposta.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/08/2008 12:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto iniziando ad adorare i tuoi commenti.
Invia una mail all'autore del commento click  08/08/2008 19:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso autopromuovermi? credo che il mio delirio abbia dato il meglio di sè nel commento a non aprite quella porta.. A rileggerlo quasi mi vergogno... eheh
outsider  24/10/2009 15:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le sarei grato se risparmiasse descrizioni di un film che la gente non ha ancora visto o, come da regolamento, le mettesse negli spoiler.
I Suoi commenti non hanno più valore di quelli altrui. Le faccio notare il Suo 7,5 a Martyrs, molto, molto discutibile.
Grazie
Invia una mail all'autore del commento click  03/11/2009 13:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te prego....
misssteria  11/01/2009 02:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora sono vestita di blu. Che significa? Boh?
E mi fa male un dito. Che significa? Boh?
E lo Windoes ha l'interfaccia blu. Che sicgifica?