IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

peter-ray     5½ / 10  31/07/2008 09:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So che ora mi odierete ma a me non è piaciuto, come non è piaciuto Batman Begins. Sinceramente Christian Bale non ce lo vedo proprio.
E poi è poco fumettistico. E' più un film di azione alla Die Hard solo che il protagonista è Batman.

Sinceramente io preferivo di gran lunga lo stile dei primi due film di Tim Burton e con MIcheal Keaton
Rand  31/07/2008 12:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un fumetto,è realistico,quanto può esserlo un film d'azione!
peter-ray  31/07/2008 13:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio per questo che non mi piace
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  31/07/2008 11:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in parte solo con la frase del "film d'azione", per il resto io penso che Bale sia Il Bruce Wayne + azzeccato di sempre.... e Batman Begins è bellissimo, forse il migliore di tutti i film sin qui realizzati.
Avrei voluto vedere Bale nelle atmosfere Burtoniane...
nikebat  31/07/2008 12:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrebbe stonato. Troppo serio.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/07/2008 09:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo non ti calcoliamo prprio :-)
Kiroshiya1  31/07/2008 10:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Essere poco fumettistico potrebbe essere un punto di forza...
Satyr  31/07/2008 18:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti.
nikebat  31/07/2008 09:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ti odio. La tua è un'opinione e la rispetto.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/07/2008 09:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura non ti odio!Ed io che pensavo di essere stato cattivo :-)
dino00  31/07/2008 15:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi vedere odio vero, vai a guardare il primo commento dove gli ho dato un 4 e mezzo. Purtroppo certa gente qui non sa capire che le opinioni vanno rispettate. Vedo pero' (e devo ammettere con piacere) che passando piano piano il "hype" riguardande questo film i voti cominciano piano piano a calare a qualcosa di piu' normale (anche se ancora troppo alto per i miei gusti :) )
Poi hai perfettamente ragione sia su Bale che sul fatto del film di azione (tra l'altro azione fatta male visto che Nolan ancora non sa girare una cavolo di scena di azione buona).
I film di Burton rimangono anche per me il massimo fino ad adesso su Batman. La scenografia nei film di Burton vale da sola tutti i 2 film di Nolan
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/07/2008 15:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'importante e che sia unicamente per i tuoi gusti,che vanno assolutamente rispettati ma non condivisi da milioni di persone,visto che il cavaliere Oscuro ormai è diventato un gioiellino cinematografico in tutto il mondo.
dino00  31/07/2008 15:28:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me andrebbe perfettamente bene cosi' (cioe' che la mia opinione vada rispettata pur non essendo condivisa). Purtroppo come sono sicuro che gia' sai Tempesta tante volte non solo non condividono ma neanche rispettano. Pazienza!
Riguardo al gioiellino e' una cosa che rispetto ma che appunto non condivido. Infatti secondo me e' piu' un'operazione di marketing assurdo + morte di Ledger che ha portato questo film cosi' tanto in alto. Infatti guardandolo con un occhio critico ci sono cosi' tanti problemi (tipo incongruenze o appunto problemi con il sonoro) che e' difficile da credere come possa un film cosi' nel 2008 arrivare a tanto.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/07/2008 15:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A volte ci si lascia andare "offendendo" commenti di utenti per l'amore che uno ha di alcune pellicole,ma di personale credimi non cè nulla.Per il discorso di Marketing non credo centri molto,non so se conosci la top 250 IMDB Americana,Il cavaliere Oscuro è al primo posto delle pellicole di sempre, con più di 170mila voti,e quei commenti li fanno utenti come noi, non centra nulla il marketing.Ciao a presto.
dino00  01/08/2008 01:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ci fosse stato qualcosa di personale, dovrei essere gia' morto con tutte le maledizioni :)
Conosco l'IMDB e la presenza di Dark Knight nella prima posizione al di sopra di colossi come "The bridge on river Kwai" o "Ben Hur" non fa alro che sottolineare la mia posizione.

Ti saluto e a dopo