IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

Orfeo     7 / 10  31/07/2008 12:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come dice il mio voto, è un buon film, vale la pena vederlo, ma c'è stato qualcosa che mi ha guastato il giudizio finale.
Concordo con alcuni dei precedenti commenti e cercherò quindi di essere sintetico:

Ledger/joker: veramente molto ben caratterizzato, fantastico.
Bale/batman: effettivamente un pò sottotono l'attore principale.
Gyllenhall: un cesso inaudito, per me inguardabile.

per il resto il film mi risulta un pò pesante, nolan lo carica di troppa tensione e drammaticità verso la fine con i tanti falsi finali anticipati e colpi di scena.

Molto spettacolare comunque e piacevole, ma di certo non un capolavoro.

Mi è piaciuto molto di più Iron Man.

ciao
HATEBREEDER  31/07/2008 13:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che è davvero deprimente vedere a quale enorme quantità di danni cerebrali hanno portato anni e anni di fica-bombardamento nei blockbuster americani, ma in tutta sincerità io alla Gyllenhall una botta gliela darei anche. Boh.
VincentVega1  31/07/2008 13:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non oso immaginare le superpassere che si scopa questo, se per lui la maggie è un cesso...
Terry Malloy  31/07/2008 13:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gyllenhall lapsus freudiano per i Segreti di Brokeback Mountain?

Se volevi dire Eckhart, non sono per niente d'accordo; è bravissimo.
ah, il qualcosa che ti ha guastato il giudizio finale lo devi spiegare.
Invia una mail all'autore del commento agentediviaggi  31/07/2008 13:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terry Gyllenhall è la sorella di Jake, la Maggie, ed è presente in questo film. Sveja fratello ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/07/2008 13:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte che è un'ottima attrice, quanto all'estetica magari guarda 'the secretary' e ne riparliamo...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/07/2008 14:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandiosa!|
Simmetria84  31/07/2008 14:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma anche no... e poi l'interpretazione va valutata nel singolo film non in altri...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/07/2008 15:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diceva per l'aspetto di guardare The Segretary non per la recitazione,che a me è piaciuta anche in questa pellicola.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/07/2008 15:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti fa notare anche Tempesta, mi riferivo all'estetica... ed è comunque sicuramente meglio di quella sciacquetta di Katie Holmes.