IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

Desk88     9 / 10  01/08/2008 18:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nolan questa volta ha davvero colpito il centro. Un joker unico, un batman fuori dagli schemi, una visione differente della solita lotta fra bene e male.
Non è la solita zuppa, in questo film celato dietro i palazzi di gotham city il regista tratta temi molto attuali. Credo il migliore batman che abbia mai visto.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/08/2008 19:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se mi permetto: "Nolan questa volta ha davvero colpito il centro". E Memento e The Prestige?
VincentVega1  01/08/2008 19:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti memento è il suo capolavoro.
WildHorse  02/08/2008 01:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
memento supergalattico! gran film! (hihi "supergalattico", mi sto preparando psicologicamente per batman di domani sera =D )
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/08/2008 20:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo Memento è il suo capolavoro,The prestige è un buon film,per no ma rispetto l'idea geniale.
Max78  01/08/2008 19:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sti giovini d'oggi...