IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

Jack Burton     4 / 10  11/08/2008 13:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inutile commercialata. solo per gente a cui piace il cinema spazzatura americano (aimè molti...).
quasi vedevo i milioni di dollari che uscivano dallo schermo.
non capisco proprio la media così alta per una minkiata simile.
salvo solo ledger che mi è sempre piaciuto come attore, ma che comunue resta ad anniluce dal vecchio jack.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/08/2008 22:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh santa maria del bambin gesù
collina  14/08/2008 18:16:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quanto mai hai capito di film tu.
Zero00  19/08/2008 16:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando mai...
Rand  11/08/2008 15:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va a lavorare!BISUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
MOTIVARE PER FAVORE,QUESTO NON é UN COMMENTO;PISTOLA!
collina  14/08/2008 17:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono pienamente d'accordo con te
Invia una mail all'autore del commento simos10  12/08/2008 02:23:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cinema spazzatura? Devi avere uno strano concetto della spazzatura. Spero che da te sia arrivata almeno la raccolta differenziata...
wuwazz  14/08/2008 10:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei sicuramente un affezionatissimo burtoniano, ma questo non vuol dire che tu debba criticare per forza questi bellissimi film di Nolan. Jack anni luce da Ledger?.... Mah... Non credo proprio. Ho visto il film anche in lingua originale, e anche se il doppiatore italiano di joker non ha assolutamente fatto un brutto lavoro, devo dire che la recitazione di Ledger in lingua originale è veramente tutta un'altra cosa, fa davvero venire i brividi. Nicholson mi piaceva tanto, ma questo joker rappresenta veramente l'anarchia pazzoide, la cattiveria, la follia pura. Nicholson e Burton che si sentono offesi perchè non sono stati chiamati da Nolan che voleva fare un altro batman con joker? "Oh ma che l'hai inventato te il personaggio di joker? Oh ma che sono tuoi i diritti di batman? Avrò il diritto di fare quello che caxxo mi pare o no? O dovrò sempre riverire il tipo di film che fai te?"
Jack Burton  23/08/2008 19:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ma scleri? che ***** dici? ho dato il mio commento, se non ti va bene non me ne frega niente. pensa a commentare e votare i film invece di sparare ******* sui commenti degli altri