IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

Rullio     4½ / 10  15/08/2008 02:00:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di sicuro ci troviamo di fronte a dei nuovi spunti che arricchiscono la figura di Batman (anima da detective e fornito di tecnologie che neppure la Nasa si sogna); di sicuro ci troviamo di fronte ad un Joker strepitoso e genio del terrorismo che farebbe tanto comodo al vecchio Bin Laden..ma il risultato è la solita americanata che tenta in tutti modi di vendere ***** per cioccolata. Cosa rimane del film? Solo una bella interpretazione di Joker doppiato veramente bene. Tutto a un limite..e ci vuole, anche su un film come Batman. Tra tutti gli episodi è il più stuccoso, non lo consiglio proprio.
risikoo  15/08/2008 13:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me il migliore Batman di sempre, anche se adoro il primo capitolo di Burton. Aldilà di ciò, sicuramente è un film da consigliare, che poi possa non piacere o meno è ben altro discorso.
Rullio  16/08/2008 17:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io sono d'accordo che possa piacere, ma non è il miglior Batman di sempre.
risikoo  19/08/2008 22:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti io ho espresso la mia opinione, mica un dogma!
daniel80n1  17/08/2008 11:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno si va a vedere un film che parla di un uomo che si vesta da pipistrello per combattere i criminali e poi si meravliglia perchè nello stesso film ci sono elementi poco realistici e troppo fantasiosi.....
risikoo  19/08/2008 22:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti....
wudowz  15/08/2008 17:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra tutti gli episodi è il più bello, lo consiglio proprio.
Zero00  19/08/2008 15:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io avrei da ridire sul doppiaggio del Joker, che si è buono, ma non rende nemmeno un centesimo dello studio che era stato fatto per quanto riguarda la sua interpretazione.
Rand  16/08/2008 10:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che significa stuccoso?
Rullio  16/08/2008 17:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
significa che dopo un po'..ti stanca, ti nausea.
VincentVega1  17/08/2008 14:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se gioco a scarabeo e il mio avversario mi tira fuori "stuccoso" gli piazzo una testata nel malleolo.
VincentVega1  16/08/2008 14:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, vabbè stucchevole è una parola difficile...