IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

Tautotes     9 / 10  21/09/2008 11:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avevo mai visto un Batman prima di questo. E devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Non tanto la storia in sè del supereroe, quanto la filosofia nichilistica recondita che c'è dietro. E poi bisogna spazzare un luogo comune: l'intepretazione di Joker è straordinaria, merita nettamente un oscar, una delle migliori mai viste. Non c'entra nulla la morte del povero Ledger.
Il dialogo in carcere è leggendario.
cinemamania  21/09/2008 18:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non hai mai visto nessun Batman e questo è il primo Batman che hai visto ti dico una cosa, d'ora in poi tutti i Batman che vedrai saranno più brutti, nessuno sarà meglio di questo Batman perchè questo è il miglior Batman che hanno fatto.
Tautotes  22/09/2008 22:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ho visto quello di Burton un pò di giorni fa (visto che ne avevo sentito parlare bene) e per carità, film gradevole, grande nicholson, ma the dark knight è superiore. Tra un pò vedrò Batman Begins.
WildHorse  24/09/2008 14:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Tra un pò vedrò Batman Begins"
e sarà allora che avrai difficoltà a scegliere! e alla fine dirai che i due film in realtà sono un unico film e sono bellissimi tutt'e due! =)
John Carpenter  01/08/2009 13:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no è molto meglio Il cavaliere oscuro